Richiesta Nuovo programma :o

=Condor=

Utente Normale
Autore del topic
21 Agosto 2008
95
0
Miglior risposta
0
Gira voce che esiste un programma tipo l'FF tool che invece di seguire i furni man mano che vengono appoggiati , segue le persone....questo andrebbe bene per l'habbo calcio.
Un mio amico ha detto che in grecia lo usano , se sapete qualcosa fatemelo sapere ciau!:bye:

un progr ke segue le persone nn ne ho mai sentito parlare

SEGUIREI Lo staff dappertutto lòl

XD , orse non hai capito che intendo.....questo programma si muove in base a dove clicca una persona....se hai mai visto una partita di habbo-calcio noti che il portiere ha 3 caselle su cui muoversi....l'attaccante quando vuole segnare clicca su una delle 3 caselle. Questo programma farebbe in modo che il portiere ( noi ) si muova al click dell'attaccante.....spero di essere stato chiaro :bravo:

Eppure c'è gente che para in quel modo.....impossibile segnarli......sicuramente usano un programma del genere , che secondo me , non è impossibile da fare....

c'è in ihabbix se guardavate invece di fare post inutili ! in ihabbix esiste una sezione che si chiama fftool e c'è scritto server side e quello penso che sia !

Zietto i post inutili li stai facendo tu -.-......FF tool serve per i falling : quando viene appoggiato un furno , l'habbino si fionda su di lui...ora mi spieghi cosa c'entra con quello che ho chiesto? Leggi prima di parlare a vuoto -.-