Nuovo rank : Retroservista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manu10Super

Utente bannato
Autore del topic
12 Marzo 2011
59
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti cari staffer di Sciax2 propongo un nuovo rank cioè quello da Retroservista e vorrei che fosse come quelli tipo Moderatore ecc.. cioè che si facesse il curriculum per diventarlo e vorrei anche che tutti i Retroservisti avessero i permessi nella sezione Habbo Retroserver e se non li volete mettere non fa niente ma spero tanto che la mia proposta la accetterete sarebbe fantastico per tutti i Retroservisti di questo Forum almeno credo xD

Spero che la accetterete!!!!!

Ciao a tutti staffer :emoji_slight_smile:!!!!!!

Riferimento: Mie Proposta

Ottima proposta.. sarebbe davvero bello se ci fosse anche il Rank: Retroservista

E' a cosa servirebbero? i moderatori bastano e avanzano

E' a cosa servirebbero? i moderatori bastano e avanzano
Per me servirebbe e credo anche per tutti i Retroservisti che si trovano in questo Forum :emoji_slight_smile:

Mai vista una proposta tanto inutile come questa. La sezione dei Retro Nabber è già abbastanza grande, per divulgarsi oltre ? Che poi, che ruolo avrebbe questo rank ? Tanto per bellezza ? Toglietevelo dalla testa, disapprovo con tutto il cuore X

I moderatori esistono per moderare quelle sezioni, non serve un rank ''Retroservista''

Disapprovo :emoji_relieved:

Riferimento: Nuovo rank : Retroservista

Bhè essere Moderatore è un po difficile quindi è per dare una possibilità in più agli altri vabè non fa niente io ho detta la mia se non vi piace pazienza

Bhè essere Moderatore è un po difficile quindi è per dare una possibilità in più agli altri vabè non fa niente io ho detta la mia se non vi piace pazienza

I moderatori sono costretti a moderare, sennò vengono esonerati.

Ma io non ho mai detto di mettere i Retroservisti a posto dei Moderatori anzi vorrei che lavorassero insieme nella sezione Habbo Retroserver :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Intendevo invece di segnalare i post tengono loro direttamente i permessi per chiudere una discussione inutile questo intendevo

Hahahah ma ancora a pensare ad habbo voi?
Ma non siete ancora cresciuti?
Che divertimento c'è a spostare un tavolino?
Disapprovo patpat

Tzè, solo questa ci manca.
Già ci sono abbastanza gruppi e targhette.
Disapprovo.

Certo!!

Magari vuoi anche avere i diritti sul tutto il forum, avere un parcheggio privato, pretendere che sciax2 ti baci i piedi ogni Dì,
Sottoporre i poveri utenti in schiavitù ed essere l'imperatore del mondo?

Ma per favore sù..

X

Ragazzi io una proposta ho fatto ho detto la mia idea

Non mi piace come idea.
Mica esiste solo la categoria Habbo c'è ne sono altre 20 anche di più...

I Mod svolgono un grande lavoro e anche fatto molto Bene e credo che il rank Retroservista siano una spacie di "peso in più".

ASSOLUTAMENTE NO!
Non ha alcun senso, visto che i moderatori ci sono e sono attivi non serve assolutamente creare i "Retroservisti"
Ma perchè invece di proporre certe idiozie, pensando solo al vostro tornaconto, non postate cose di cui potrebbe giovare tutta l' utenza?
Sezioni divertenti, su argomenti importanti, insomma qualcosa di diverso dalla solita sezione su un gioco, o sulle targhette o sul vostro rank.

DISAPPROVO totalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.