Thread obsoleto Nuovo raro di habbo...

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Nuovo raro di habbo.it,e io lo porto nei retro :-) (spero huh). Se nn lo konoscete basta ke andate nei rari di habbo e lo vedete, cmq ekko la screen:

svnrit78664ad06447e86a8st7.png


Bella VERo :O

come sempre io vi lascio anke i cct, buy furni e catalogo ke si trovato qui sotto
|
|
\/
MEDIAFIRE:

Buy_furni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Catalogo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CCT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

RAPIDSHARE:

Buy_Furni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Catalogo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CCT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


COMMENTATE!! :-)
Credo ke la fonte si kapisce no! cmq FONTE: HABBO.it :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Beh c'è un Problema! Skizzo testali ,Se ti fa sedere va bene qst qua, Perkè quella di gang Non ti fa sedere. Testa in retro e Posta screen vediamo se funziona Se no è altamente inutile :lool:
 
Ultima modifica:
Dark ora lo provo, mika sai qualke prog ke fa foto sul pc? kosi dp la posto la foto se funziona!!
 
La foto si può fare con il tasto Stamp RSist sulla tastiera poi apri paint incolli la foto lì la salvi la hosti su ImageShack e poi posti lo screen qui...facile no?!
 
TheHeller isto ke tu lo vuoi mette nel tuo retro mika puoi mettere una immagine se funziona, xke io ho un retro holo e nn so kome si mettono i furni xcio vedi un po se a te va!! grz in anticipo...
 
già esiste nei retro però il bug che nn si sideono sopra -.-
 
Anche a me -.- Comunque qualcuno lo TESTI e POSTI le immagini. Se non fa sedere allora è una DISCUSSIONE INUTILE...ma aspettiamo...^^
 
toto puoi mettere uno screen ke funziona kosi lo vedono tutti... Raga se funziona veramente kome dice toto aumentate la rep.. grz
 
bravo ma dai un occhiatina al link del catalogo che non mi fa scaricare il catalogo...xD
 
ti sbagli io ho provato a scarikare a me mi scarika tutto, ora cerko di rimediare!!
EDIT: Ho meso anke il download da rapidshare
 
Ultima modifica: