Nuovo Regolamento - MMOG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.617
89
Miglior risposta
0
Eh si, Cari utenti di Sciax2 Forum...
Oggi ho notato una cosa:

Molti utenti postano gli Hack privi di:
1) Screen Hack o Video Hack
2) Informazioni Hack (Features etc..)
3) VirusTotal
4) Fonte (NO Spam!)
5) Ulteriori Informazioni!

Ovviamente il topic su come impostare un topic di un Hack e' presente solo nella sezione: Cheats, Trainers e Hacks della categoria FPS (Clicca qui!)

Se volete possiamo direttamente inserire lo stesso Regolamento nelle varie Sezioni, Sottosezioni!

Che ne pensate? :bye:

Riferimento: Nuovo Regolamento - MMOG

E' inutile, tanto non lo farebbe nessuno!

Dato che i file non sono propri, chi a voglia secondo te di fare un video o di scrivere tutte le informazioni?

:emoji_slight_smile:

E' inutile, tanto non lo farebbe nessuno!

Dato che i file non sono propri, chi a voglia secondo te di fare un video o di scrivere tutte le informazioni?

:emoji_slight_smile:

Io,
Ricordo che non ci vuole MOLTO a fare 1,2 Screen mentre si gioca e a scrivere le funzioni del Hack y.y

Se controlli ogni mio Topic puoi Trovare tutto ...

Ci vuole solo un po' di volontà :emoji_alien:

Io,
Ricordo che non ci vuole MOLTO a fare 1,2 Screen mentre si gioca e a scrivere le funzioni del Hack y.y

Se controlli ogni mio Topic puoi Trovare tutto ...

Ci vuole solo un po' di volontà :emoji_alien:

Non tutti hanno buona volonta' come te, tanti postano tanto per postare, però si potrebbe fare!

Non tutti hanno buona volonta' come te, tanti postano tanto per postare, però si potrebbe fare!

Ma dai....
Io credo che se un Thread e' strutturato perfettamente gli Utenti hanno una certezza in piu'.. Non so se mi spiego xD
Secondo me ci vuole una Struttura base per Postare un Thread non possiamo scrivere solo il Download e basta :emoji_alien:

Nella sotto-sezione di Operation7 c'è solo un topic ed è anche chiuso, in call of duty idem, ci sono 6 topic.

Io invece proporrei di eliminare queste due sotto-sezioni e usare solo questa Cheats, Trainers e Hacks

@-Smoke-

Ultima modifica:

Nella sotto-sezione di Operation7 c'è solo un topic ed anche chiuso, in call of duty idem, ci sono 6 topic.

Io invece proporrei di eliminare queste due sotto-sezioni e usare solo questa Cheats, Trainers e Hacks

@-Smoke-

Quello che ho detto io Molto tempo fa:

Invece di lasciare Sottosezioni non utilizzate mettiamo come Sottosezione CrossFire... Comunque aspettiamo Fra...

La fonte è obbligatoria, quindi se non c'è è da chiudere.
La scansione idem, se non la mette possiamo benissimo infrazionare.
Comunque approvo.

Anche io sarei d'accordo, per esempio nei miei cheats non ho mai fatto mancare screen, download e scan.

Hai ragione, un ottima idea, visto che molti, non scaricano un hack senza screen.
Approvo.​

Ma dai....
Io credo che se un Thread e' strutturato perfettamente gli Utenti hanno una certezza in piu'.. Non so se mi spiego xD
Secondo me ci vuole una Struttura base per Postare un Thread non possiamo scrivere solo il Download e basta :emoji_alien:

Certo, non sto criticando quel fatto, ma gli utenti che non fanno sempre queste cose! xD

D'accordo all'eliminazione dei subforum cheats inattivi. @Sasap93 occupati dello spostamento dei thread nella sezione che hai linkato e quando hai finito me lo comunichi. Grazie. Proposta accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.