Release Nuovo retro di travian

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Salve ho aperto da poco un retro di travian, e adesso lo publicizzo un po =). Il server nn ha nulla di speciale o di diverso dagli altri , come velocita è a 300x nn è ne troppo facile ne troppo difficile è buona come velcita.
Il server lho italianizzato un po, ma nn trovo file per italianizzare le costruzioni, per esempio accademy,recidence,barracks ecc ecc e alle varie costruzioni nn so italianizzare anke a cosa serverno, cioe la mini spiegazioni di cosa fa ogni singola costruzione. (se mi dite il file lo faccio subito)
Cmq come bug per adesso nessuno, gia ho 4 villaggi, gli attikki funzionano e rubbano le risorse, per adesso si puo dire che funge tutto poi sta a voi dichiararmi il bug perche nn ho molta esperienza con travian quindi nn ho testato tutto a il famoso bug dell hero fixato =) adesso funziona la costruzione hero, poi nn so che dire ecco a voi il link xD mi trovate in game come GiusePowa46 buon game ciauz
PS:
Se il Server ha qualke pagina nn consentita, qualke publicita, qualke credito qualsiasi cosa ke sia illegale e che riskio multa ditemelo ke la levo subito ( per il game so che nn fanno nnt) ma mi hanno detto che se cè publicita crediti ecc ecc possono mandare multa nn so io chiedo nn si sa mai =) ci si vede in game ciauzz a tutti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo retro di travian

mi dispiace deluderti trottolino ma tu anche se apportarti modifiche a grafica o togli come dici tu crediti e pubblicità il sito rimarrà ugualmente illegale in quanto è il codice che compone il browser game che è ILLEGALE e arrivato a 30-40 utenti sicuramente riceverai e-mail dalla travian games.

ci sono tanti broswer game di travian con anke 500 player -.-' mha io lo tengo on
cmq mi sai dire come italianizzare le costruzioni tutti i nomi e le varie cose che spiegano?

dovresti modificare i file .tpl presenti nella cartella Templates..da lì modifichi le traduzioni.

Ciao, mi daresti i file già tradotti ? pls grz

mi dispiace ma io non ho i file tradotti. Ora sto lavorando su un clone di travian sviluppato da me ma legale al 100 %..non si tratta dei comuni script presenti in circolazione ;)

cioe, stai creanda travian da 0? O_o
hai msn,facebook,twitter,skype? risp pls

non da 0 ba da una base di devana ;)
per contattarmi tramite skype clicca sull'icona che si trova sotto il mio avatar di questa pagina