Release Nuovo retro Travian: Spartian V2

Darkjak77

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2011
5
0
Miglior risposta
0
Piacere, sono DarkJak77 (non è la sezione per salutare, è per cortesia xD)

Oggi sono qui per descrivervi il mio server di travian, chiamato spartian!
Inizio velocemente descrivendo i particolari:
VELOCITA SERVER : 300x
VELOCITA TRUPPE : 7x
CAPIENZA MAGAZZINI: 80.000 base

Il sito è questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per qualsiasi cosa cercatemi in game oppure qui :emoji_smiley:

By
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

allora risorse lente aumenta di un'altro x30. diminuisci le velocità di costruzioni(massimo 10 secondi) e poi altro non ho visto.
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

vedo e provvedo ^_^
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Aumenta la capacità base magazzini al massimo ovvero 4294964770 e aumenta la velocità a 1000/1500x Se vuoi un bel flusso di gente che gioca :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Allora non è niente male come retro, se posso consigliarti alcune cosette ti direi di mettere un po' a posto la grafica all'interno del villaggio. Mi piace l'idea che sia innovativa ma è forse troppo aggressiva ( passami il termine)
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Per la velocità non sono molto a favore, visto che già si fanno fiumi di truppe, costruzioni velocissime e cose varie a 300, mettere a 1500x non credo gioverebbe xD Magari più in là, oppure in determinati giorni ^_^
Per la grafica adesso inizio a lavorarci ^_^
Per il magazzino si risolve risolvendo la velocità ^_^ Davvero grazie a tutti dei suggerimenti ^_^
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

un suggerimento: fai guadagnare gold in cambio di frequenza di gioco.che ne so,ogni volta che fai il login (massimo 1 volta al gg) ti da 50 gold.pensa che bello essere tutti plus senza avere un sovraccarico di gold :P
comunque a parte traduzione non completa (90%) l'unica cosa da cambiare è quella

voto 8.5/10
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Stavo provvedendo a tradurre quello che mancava, però non riuscivo a trovare la cartella delle costruzioni xD
Comunque Grazie per il voto ^_^
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Noob sei proprio un noob sia di nome sia di fatto. la velocità del server va bene così. poi la velocità truppe perchè per come lo chiedi tu il server(al meno per me)sarebbe ingiocabile! Non devi andare in tutti i server a chiedere le stesse cose a tutti i creatori di server! Perchè sennò escono tutti uguali! Poi per migliorarlo chessò metti i natar giocabili e al posto dei natar metti le belve a difesa dei pieni e degli artefatti(magari fai il doppio di artifatti mettendo doppioni)
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Noob sei proprio un noob sia di nome sia di fatto. la velocità del server va bene così. poi la velocità truppe perchè per come lo chiedi tu il server(al meno per me)sarebbe ingiocabile! Non devi andare in tutti i server a chiedere le stesse cose a tutti i creatori di server! Perchè sennò escono tutti uguali! Poi per migliorarlo chessò metti i natar giocabili e al posto dei natar metti le belve a difesa dei pieni e degli artefatti(magari fai il doppio di artifatti mettendo doppioni)
Non Andare in Flame @Vlad123 , Sono Vietate le Offese ( Per Quello che io Sappia )
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Non ho fatto un'offessa ho solo fatto un gioco di parole col suo nome niente di male....comunque scusa noob.
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /membri/spartian/GameEngine/Automation.php on line 178

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/spartian/GameEngine/Automation.php on line 178

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /membri/spartian/GameEngine/Automation.php on line 178

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/spartian/GameEngine/Automation.php on line 178

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /membri/spartian/GameEngine/Automation.php on line 178

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/spartian/GameEngine/Automation.php on line 178

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /membri/spartian/GameEngine/Automation.php on line 178

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/spartian/GameEngine/Automation.php on line 178
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tutti quelli errori o.o
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Stò cercando di risolverli, comunque se noti (e se non erro) dovrebbero essere riferiti alla stessa cosa .-.
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

Leva quel messaggio che ti compare ogni santa volta che aggiorni la pagina per favore '-'
 
Riferimento: Nuovo retro Travian: Spartian V2

quello dell aquest ti manda el mess ogni volta que aggiorna la pag....diventi pazzo!!! levalo !!!