Nuovo Ruolo

Approvi?

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Che ne pensate di creare un nuovo ruolo (competition manager) che si occuperà solo ed esclusivamente di creare le competizioni nel forum?

Facendo regolamenti dei contest, topic etc..

Cosi ci sarebbe più divertimento e molti più contest..

Non credo sia necessario... gli admin dovrebbero occuparsi anche di questo. Non mi dispiacerebbe neanche, però.

A me non dispiacerebbe, ma di gruppi utente ne abbiamo già fin troppi! Se un staffer ha idee per creare una nuova competizione la propone in polis e la crea! Tutto qui! Comunque dico si, non farebbe male!

Gli Amministratori dovrebbero occuparsi di questo, ma dobbiamo anche capire che siamo in un momento di difficoltà e non penso che ci sia tempo per creare una competizione. Approvo.

Mi sembra un'ottima idea, ma non penso che gli admin approveranno perchè, come già detto, ci sono già molti gruppi.
Però sarebbe una bella cosa ^^

Disapprovo.Se un utente ha un'idea in mente per proporre un nuovo gioca o una nuova competizione può benissimo suggerirla agli Admin.Non vedo perchè la "magia" dovrebbe venire solo in caso nuovo gruppo e nuova targhetta per qualcuno...

Bhè Anattup non hai capito un bel niente.
Gli utenti possono proporre le competizioni a questo Competition Manager,poi il Competition se accetta,ne parla con gli admin e se quest'ultimi acconsentono si farà la competizione.
Comunque approvo ^^

penso che ci sia un admin che si occupi di questo , ognuno ha ruoli diversi , non credo ognuno faccia una competizione come più ne ha voglia quindi disapprovo

Disapprovo... dare a 1 utente la possibilita' di decidere le competizioni? ma siamo matti? ci devono pensare gli admin -.-

p.s: Se venisse approvata la cosa ditemelo subito perche corrompo il competition manager e mi faccio fare la competizione che piu' voglio.

[OT]

Oh, che paura.. ci stiamo cagando tutti di sopra -.-[/OT]

Avverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.