Info Nuovo Scammer HabboHotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
Cari ragazzi,tanto per cambiare,ecco un nuovo scammer che fà sul serio.

Si chiama Lampadillo. Mi ha scammato 217 crediti e 2 aiuole e tantissimi altri furni.

Ho scoperto che è stato lui perchè l'ho visto al Mammoth e mi ha detto: Grazie per i furni :emoji_slight_smile:

L'ho segnalato ai MOD.
Ecco la loro risposta: Non ci possiamo fare niente

-.-

ATTENZIONE A QUESTO SCAMMER. LAMPADILLO

se è un hacker cracker lamer scripter e qlks altro (xD) volendo ci riesce... QST è UNA MIA OPINIONE...POI...

No...

SE uno sa SOLO il tuo nome di Habbetto... c'è davvero poco da fare.

SirMexicano in un'intervista mi aveva detto che lui e Dott.Assente potevano "cancellare account"... mi ha stupito, ma non ci ho mai creduto troppo... fosse così, sarebbe troppo facile :emoji_slight_smile:

Morale: non date dati.

Dott.Assente entra nei computer tramite il Server di habbo lo sai? habbo è collegato tramite connessione lan Alla nostra connessione lui riesce ad entrare dal server nei pc altrui lol

Dott.Assente entra nei computer tramite il Server di habbo lo sai? habbo è collegato tramite connessione lan Alla nostra connessione lui riesce ad entrare dal server nei pc altrui lol

Bhe a me nn riuscirebbe a scammarmi cosi io sono motlo bravo con il computer

Aggiaparia Dott.assente puo fare molto più di questo non so se mi capisci.. Non andiamo OT

Basti pensare a akenstyle (mio amore xD) che e un super scammm ha sui 20000 crediti
truffaman altro superscam (mio amico) che scamma tutti coi grabber xD

scam

sicuramente sapeva i tuoi dati.. e siccome gli scammer di habbo li conosco.. nn mi risulta famoso stò habbo. ma kmq secondo me era qlk1 ke sapeva qlk tuo dato.. sè creato qll pg e ti ha scammato ;)

kmq.. darkgaara ricordati ke qll ke hai scritto nn è vero x nulla ^^ dott.assente nn è altro ke 1 18enne convinto di esser 1 hacker ma nn sà fare nnt di nnt. kmq i server sono 68 circa in tt habbo.it e credimi.. neanke 1 hacker a livello mondiale cela fà a bekkare i dati.. anke xkè è impossibile entrarci dato ke sono tt installati in pc della sulake. e kmq se dovesse riuscire a entrare nei server lo avrebbero già bekkato e denunciato x FroDE informatica.. e riskierebbe grosso molto grosso fidati le so ste cose.

Ultima modifica:
E come ti averebbe scammato? Ricordati di aver dato qualche tua informazione a qualcuno? Spiegati meglio.

ragazzi pensateci 1 pò.....è da giorni e giorni,anke mesi ke ci sono sti tipi di scammer! ho quasi tutta la lista scammata x qst motivo! e loro nn danno 1 minimo dato personale a nex! neanke il loro nome! secondo me c'è qualcuno sotto tutta questa storia! o è truffaman in qualke modo con un suo script o.....non lo sò! pensiamoci...

ragazzi pensateci 1 pò.....è da giorni e giorni,anke mesi ke ci sono sti tipi di scammer! ho quasi tutta la lista scammata x qst motivo! e loro nn danno 1 minimo dato personale a nex! neanke il loro nome! secondo me c'è qualcuno sotto tutta questa storia! o è truffaman in qualke modo con un suo script o.....non lo sò! pensiamoci...
Quando vieni scammato tendi ad affermare che non hai dato nessun dato personale , ma se rifletti un attimo , ti accorgi di aver sbagliato in qualcosa....basta andare su un sito senza aver cancellato i cookie e sei fregato...shifty

quindi se vai in un sito senza scrivere niente hanno già inviato i tuoi dati personali? qst non lo sapevo...

magari ho frainteso le parole e ho interpretato 1 altra cosa ma se fosse così..mo sò fregata!

Impossibile xD ma dai se vai in un sito non mandano un bel niente al massimo puoi loggarti e forse qualcosa di dati esce fuori, poi, come fà uno a farsi 75 server -.- IMPOSSIBILE figurati se un 15enne ci riesce :emoji_relieved: al massimo.. un cracker laureato in scenifica atomica cela farebbe :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ultima modifica:
ah iuf! mi hai salvato dal panico totale! grz! cmq....uno ke se ne intende bene bene ma proprio bene bene..cela faremo! magari questa persona è tutti noi messi insieme (i 5000 utenti dico) ma ildoppio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.