Nuovo Sciax2 Clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IperBanshee

Utente Medio
Autore del topic
8 Agosto 2013
122
0
Miglior risposta
0
In data odierna, dopo aver visto il Gameplay dell'Online di GTA V, ho avuto una piccola idea.

Come spiegato nel Video, si potranno fare Rapine con amici e altre cose simili.
Ecco perché, mi è venuta in mente questa idea.

Quindi, la mia proposta è di creare un "Clan" su GTA V come quello creato per BO2 con gli utenti dello Sciax2 (Clicca qui).

Sarebbe una cosa molto utile e divertente, e non sarà affatto difficile trovare membri.

"Membri" attuali:
@IperBanshee
@Ardaenus

Trailer:

[video=youtube;J9v3ahSAC78]https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=J9v3ahSAC78[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo Sciax2 Clan

La proposta quale sarebbe? I video con amici si possono fare in qualunque momento e poi postarli nelle sezioni apposite.

La proposta quale sarebbe? I video con amici si possono fare in qualunque momento e poi postarli nelle sezioni apposite.

E secondo te Proponevo una cosa simile? :emoji_smoking:

Dato che "non ci sei arrivato", ho aggiornato.

E secondo te Proponevo una cosa simile? :emoji_smoking:

Dato che "non ci sei arrivato", ho aggiornato.

Secondo le informazioni che avevi inserito non c'erano nessuna possibilità di capire la tua proposta.
Un clan che faccia rapine avrebbe poco senso a differenza di quello su BO2, disapprovo finchè non vedrò motivazioni valide ;)

Secondo le informazioni che avevi inserito non c'erano nessuna possibilità di capire la tua proposta.
Un clan che faccia rapine avrebbe poco senso a differenza di quello su BO2, disapprovo finchè non vedrò motivazioni valide ;)

Hai visto il trailer? Hai visto quante cose si possono fare? Era un ESEMPIO.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

GTA V è poco trattato sul Forum, parliamo solo di GTA San Andreas, poi non vedo persone interessate al tuo clan ;)
Quindi è inutile fare un clan di 4 membri.
DISAPPROVO

GTA V è poco trattato sul Forum, parliamo solo di GTA San Andreas, poi non vedo persone interessate al tuo clan ;)
Quindi è inutile fare un clan di 4 membri.
DISAPPROVO

Il progetto, è appena nato, insomma, deve girare un pò.

Vediamo cosa ne pensano gli Admin...

Anche se mi hai inserito nel progetto a mia insaputa, non credo che la proposta verrà accettata. Puoi riprovare dopo l'uscita del gioco.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Aspetta che esca il gioco, poi ne riparliamo,

Anche se mi hai inserito nel progetto a mia insaputa, non credo che la proposta verrà accettata. Puoi riprovare dopo l'uscita del gioco.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Ricevuto, potete chiudere allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.