Release nuovo "script" per diventare nudi!!! (e stato scoperto da un francese)

vitobari

Utente Normale
Autore del topic
21 Novembre 2009
76
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;L0VSozD6-VQ]http://www.youtube.com/watch?v=L0VSozD6-VQ[/video]come da titolo e stato scoperto un nuovo modo per diventare nudi in habbo. SI PUO' FARE SOLO CON GOOGLE CHROME SPERO CHE NON FACCIATE PATCHARE SUBITO!


Ciao,:yo:


ALLA PROSSIMA RELASE :emoji_relieved:
 
nono basta che clicchi guarda il video su youtube
 
Bannato fino al 2011, vabbè :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si può anche diventare invisibili! :O
 
Ultima modifica:
Resargon puoi : essere invisibile essere nudo avere solo la maglietta ecc.... AD esempio stringa ->
CH-225-62.sh-908-62.CA-1819-.lg-270-62.hd-209-7.HR-893-45
. Basta che alterni :emoji_smiley:
 
Resargon puoi : essere invisibile essere nudo avere solo la maglietta ecc.... AD esempio stringa -> . Basta che alterni :emoji_smiley:

Adesso hanno messo habbo in manutenzione -.-"

comunque come hai detto tu, per essere solo in maglia ecc. basta che cambi quelle lettere a casaccio, giusto? :gurupazz:
 
vbb lo provo con 1 clone naturalmente, ho 45 crediti sn hc e ho tanti furni se m bannano frantumo il pc. cmnq penso che ora con la manutenzione lo patchano
 
Jesse basta che metti Maiuscolo e minuscolo xD comunque ho aperto un altro topic a riguardo sulla manuntenzione ad habbo hotel italia communuity ;) mi sa che stanno togliendo il "bug" perchè ieri non immagini quanti n00b dicevano ciao io sono nudo ecc...chiamavano i Mod,gli avvertivano del bug ed ora addio .... :emoji_slight_frown:
 
Frizz hanno già patched causa? alcuni nabbi che dicevano "sono nudo" e avvertivano lo staff dell errore quindi addio habbo nudi :emoji_relieved:
 
I soliti nabbi. Almeno stavolta mi sono divertito
non solo tu >_> xD peccato che è stato patched mi mancano le milioni richieste d'amicizia per sapere come si faceva ahahah xD
 
uhm io con le milioni rikieste per sapere come si faceva io mi sono fatto abbastanza ricco

P.S nn dicevo come si faceva :emoji_slight_smile: