Release [Nuovo Server]Lampaxtravian by alberon

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho creato un nuovo server di travian con un gruppo di amici, tutti aventi delle specifiche funzioni.
Tutti useremo il multihunter quindi per qualsiasi richiesta contattate lì.
Bene andiamo alle caratteristiche:

Velocità server: 80x
Mappa: 100x100
Velocità truppe: 5x
Protezione: 1 ora
Attivazione account tramite mail: SI
Medaglie: Ogni 2 giorni
Start: Ieri
Natars: SI
Bug: quelli della versione 5
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come avrete notato la velocità del server è media per rendere il gioco più affascinante e duraturo.
Non abbiamo messo un limite di tempo al server.
Come già detto in precedenza il multihunter è sempre presente per ogni vostra richiesta.
Spero che vi piacia. BUON GAME!

Riferimento: [Nuovo Server]Lampaxtravian by alberon

Woww D: Il più bel "RETRO" Che io abbia mai visto. Anche se il register non è molto tradotto...Bravo un bel lavoro. Anche se quasi niente è tradotto... E Parti subito col Plus. Vabbè dai buono... D: Voto 7/10 ;)

Per la traduzione stiamo già facendo, dovrebbe essere tradotto entro domani.

Scusa.. ho un problema >_> Praticamente non mi fà inserire il mio rank in classifica. E' Buggato...carica e basta. Ho chiesto anche al support...come dovrei fare? :|

infatti e bug <.<

Non ho capito qual'è il problema. Comunque per qualsiasi richiesta non contattate il support ma il multihunter.

Che c'entri tu col founder? :emoji_smoking: Segnalo.

Se uno cerca di dare la sua opinione per essere utile, non c'è bisogno di essere così sgarbati^^
Intanto sono entrambi messaggi inutili.

Per non andare in Ot,
il retro è fatto con i TravianX (ottimi a mio parere) , potevi personalizzarlo un pò, almeno cambiare la schermata di homepage di travianx e metterci un title tuo...
Si può migliorare!

Ci avevamo pensato, solo che prima ci vogliamo dedicare alla traduzione. Appena l'avremo finita passeremo alla parte grafica del server. Grazie lo stesso per avermelo detto.

La grafica della home non è sua.
L'avrà sicuramente reperita dal web. Numerosi altri server hanno la stessa grafica infatti.
Di conseguenza è uguale a tutti gli altri, motivo per cui non mi piace.

Sarebbe bello visto che è un retro se ci fossero dei giorni di premium e tanti gold :emoji_slight_smile:

Per i gold presto faremo un evento dove si vinceranno 50 gold,quindi preparatevi.

Evitate ulteriori post inutili.

Quasi 20 registrati e 15 attivi. Per quanto riguarda l'evento è iniziato da 12.00 e finirà verso le 19.00 evento tombala per partecipare bisogna inviare un numero (compreso da 1 a 30) quello che vince guadagna 50 gold. Inoltre ho tradotto molti edifici e il messaggio di benvenuto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per il doppio post. Siamo arrivati a quota 50 registrati in meno di 24h. Il contest tombola è stato rimandato a domani, mi dispiace per l'inconveniente. Abbiamo limitato a uno gli eroi e tradotto parecchie cose.

Ultima modifica:

Retro veramente bello e multihunter super disponibile :emoji_slight_smile: lo consiglio!

Unica pecca sono le trappole dei galli :emoji_slight_frown:

Siamo arrivati a quota 70 iscritti, domani nuovo contest.
Per qualsiasi richiesta scrivete qui o al multihunter.
Per quanto riguarda le trappole stiamo già facendo delle prove.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nuovo contest:
Come avevo già accennato prima ci sarà un contest.
Questa volta molto più difficile delle altre volte ma sempre con un vincitore. I premi sono 30 gold oppure 1000 truppe a vostra scelta.
Bene iniziamo a spiegare cosa bisogna fare...
Allora bisogna arrivare ad una popolazione pari o superiore a 2000 con un solo villaggio. La prova non ha uno scadere di tempo appena ci siete arrivati dovete dire al multihunter sono arrivato a 2000 e dovete tenere il villaggio con 2000 di popolazione per 6 ore se allo scadere del tempo è ancora superiore o pari a 2000 avete vinto. Logicamente i vostri nemici possono usare catapulte e arieti. Il premio verrà assegnato immediatamente dopo le 6 ore. In caso uno riuscisse a mandare il messaggio al multihunter con una popolazione inferiore a 2000 non conterebbe se invece lo manda con una superiore ma allora scadere del tempo è inferiore non viene lo stesso contato.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, per chi non avesse capito mi contatti tramite multihunter.
In bocca a lupo a tutti.

Aggiunta pubblicità per aumentare GB di spazio.

Ultima modifica:

100 Utenti registrati, oggi medaglie, registratevi.
Scusate per il doppio post.

Lampax riapre i battenti per chi volesse, si può riscrivere.