Thread obsoleto NUOVO SERVER MegaMt2 (GM REGALANO EQUIP E FORZIERI DALLA BOTTE A 0 YANG)

megalinus

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2009
16
0
Miglior risposta
0
[SIZE=Normale]Salve ragazzi, nuovo server MegaMt2! in BETA, ed i GM regalano equip 66+9 70+9 e roba varia, evocano metin x voi a richiesta, regalano medio (ciuco)...
Allora prima vi collegate su hamachi, stanza:
MegaMetin
psw: per la pssword andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e vi presentate, entro 24h venite abilitati nella sezione dove si trova la psw (MegaMt2 News) e la leggete...tutto questo x evitare estranei e lag...
poi vi registrate qui:

e scaricate il launcher da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
VI ASPETTIAMO IN MOLTI (PS SUPPORTA PIU DI 15 UTENTI) il server è velocissimo!!![/SIZE]:ciao:

Ultima modifica:
poi mi postate hamachi da doev scaricarlo? plz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi non va la pagina di registrazione
scusate ma io quando entro mi dice di creare una stanza e io la creo e scrivo MegaMetin e la pm 12345 e mi dice gia in uso
poi scusate metto pas e va dopo quando mi collego su giovanni tipo mi apre una finestra nera e non scrive e mi dici saduta xk?

Ultima modifica:
poi mi postate hamachi da doev scaricarlo? plz
poi non va la pagina di registrazione
scusate ma io quando entro mi dice di creare una stanza e io la creo e scrivo MegaMetin e la pm 12345 e mi dice gia in uso

Madonna triplo post! -.-
Ma la smetti? Lo vuoi capire che non è una chat? -.-
Se dice già in uso probabilmente già sei entrato in quella rete no? :emoji_relieved:

ma mi appare una schermata nera e mi dice rete scaduta cosa faccio??!?!?

Entro ora che ho imparato ad usare hamachi :ridicolo:
eh si però aggiusta link registrazione...

Ultima modifica:
raga aiutatemi come si usa hamachi?? vasile96@live.it aggiungetemi su msn plz
io mi sono registrato qua in registrazione e ho scaricato launcher il launcher in ronup?' e poi?

Ultima modifica:
X fare registrazioni, dovete prima entrare in hamachi (non dovete creare nuova rete, ma unisciti ad una rete)...poi aprite la pag registrazione e vi registrate...qui ce tutto