Thread obsoleto Nuovo server startato in hamachi "Imperialmt2"

Seyo90

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Nuovo server startato in hamachi "Imperialmt2"
Status Server
on
Caratteristiche varie
Nuovissimo Server startato in Hamachi Imperialmt2 è ritornato (dopo dei problemi vari e ritornato).
Per chi cerca un server in Hamachi facile ma nn troppo ecco a voi il server giusto per voi...
Il server è aperto Il 12\06\2010 alle ore 16:00 il server e gia tutto aggionato con le armi nuove npc powa npc ke da skill a p, mercanti modificanti "al più presto metto le foto" sbugg del exp, war tra i regni, war tra gilde, gara ox sbuggata e tradotta.
Passiamo al bello del server
Yang:700%
Exp:700%
Dropp:700%
Queste rate vengono cambiate di continuo sempre aumentando si intende infatti lo staff la domenica e i giorni festi le mette a 1000% tutte le rate.
Passiamo all'upp del server ke e sicuro fino a +8 dopo dal +8 al +9 ce il 40% di possibilità (abbiamo scelto questo modo per far si di esserci un po di divertimento nel upp), ricordo le le armature del 66+9 si possono uppare a Whang.
Gli orarei del server sono Dalla mattina alle 10:00 alle sera alle 12:00, giorni festivi 24\24 ore.
Ricordo in oltre ke il server e in continuo aggiornamento infatti chi giochera al nostro server e sa qualche aggiornamento ke non e stato ancora fatto lo puo scrivere sul forum ke vera presso in considerazione, è se possibile fatto.
Le reti per coll al server sono
Imperialmt2
Imperialmt2-3
Imperialmt2-4
Imperialmt2-5
Pass:
12345
Pero ci sono queste 4 solamente nel caso ne servono altre le metteremo.
Lo staff del server e al completto vi chiediamo dunque di non chiedere se cerchiamo staff perche la risposta sara "No". Qualora il [Gf] intendere prendere qualche Gm velo fara sapere in Game o sul forum.
Lo staff e composto:
[Gf]One
[SGa]Drew
[Ga]Seyo
Pultroppo perora abbiamo un problema nel link di registrazione ci scusiamo per il disturbo recatovi kiedete allo staff momentaneamente di creavi una accaunt.
Il nostro sito web è home - imperialmt2. trovere tutto il necesario all'interno del sito.
La cartella Mc: 5.57.51.214
Ciau a tutti dallo staff Imperialmt2 vi aspettiamo in Game
By
[Gf]One
Come accedere al server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
-
Informazioni varie
-

Non mi piace . . .
Poco serio non ci si diverte rate 700% e la domenica 1000% . . .
Up sicuro fino a +8 . . .
Etc poi se vedi sono buggati molti luoghi e item . . .
E lagga moltissimo.

carino....... ma metti lo screen degli npc forse da li potrò vedere se entrarci o meno

Raga il server si aperto in 2 ore oggi finisco di sbuggare tutto e cmq il server nn e mio, ma di un mio amico. Per Gabry ke dice nn ti piace in 2 ore piu di 30 iscritti =) ciao e vi aspetto

scusate la mia ignoranza,ma quando scarico il client da megaupload con che programma devo aprire il client?

di solito è un file da estrarre, devi utilizzare un programma come WinRar

ricordo le le armature del 66+9 si possono uppare a Whang. Wow una nuova armatura mamma mia!!

Ci sono le nuove armi tipo scettro del buio, spada del deserto, martello esoterico, rinata ecc???