Thread obsoleto Nuovo Server Travian! (A breve il migliore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-5 a 300 utenti :emoji_smiley: in 1 settimana sono contento che il server piaccia :emoji_smiley:

Scusa, mi dici allora come si chiama il tuo negozio che voglio venirti a trovare !!

Scusa, mi dici allora come si chiama il tuo negozio che voglio venirti a trovare !!
Informedia computer ma non ci sono sempre ci sono solo quando mi chiamano ;) adesso non sono in sardegna

P.S vicino a piazza sant elena ;)

Ultima modifica:
Come ti chiami ??cosi chiamo per sapere quando sei li !!
1)Non sono tenuto a darti i miei dati personali
2)Io non ti voglio incontrare perchè odio la gente estranea
3)Non prendere tutta questa confidenza
4)La discussione e chiusa e non ti rispondo piu

Allora,
evitiamo ora di creare FLAME INUTILE, oppure vi punirò entrambi oppure chi trasgredirà questo mio avviso.
Ciao.

Allora non sparare c******e non dire "io vado all'iniversità , ho un negozio , ecc......" , sai solo compare sulle spalle degli altri !!!

redero pensa quello che vuoi ;) (RAGA NON ASCOLTATELO)

PS SIAMO A 330 UTENTI

maxsteiontt.......lascialo stare.....continua il tuo lavoro.....che finora sta andando discretamente
Le critiche se non sono costruttive ma sono dettate da chissa quale spirito di vanteria non servono a niente ......Redero5 sei il solito personaggio che vuole sapere tutto da tutti, pensa di saper fare tutto....ma al momento dei fatti resta sempre fermo ai varchi......

Ma aprite gli occhi , cosa sta facendo ?? Copia e incola del lavoro di altri !! Bhe penso che riescano tutti a farlo !!

Ma aprite gli occhi , cosa sta facendo ?? Copia e incola del lavoro di altri !! Bhe penso che riescano tutti a farlo !!
Come no intanto e un fantasma che traduce il server e cerca di fare pagine piu carine e sto cercando anche di aggiornare le immagini immodo da rendere il nostro skavian l'unico e diverso ;)

Ultima modifica:
allora nn mi ascoltate ho chies-to se nsolo iu romani funzionino bene xke sn teutone e qnd attacho io a loro nn muoiono truppe qnd attachano loro me mni muoiono nnn dite ke loro nn hanno truppe le hanno

Come no intanto e un fantasma che traduce il server e cerca di fare pagine piu carine e sto cercando anche di aggiornare le immagini immodo da rendere il nostro skavian l'unico e diverso ;)

Ecco... Anche se per renderlo unico si dovrebbe cambiare tutto il template :soso:

EDIT:

Il link non funge e anche andando sulla pagina principale il login etc.. non funzionano.!

Ultima modifica:
evvai, ha di nuovo riavviato cancellando tutti gli account. è già la seconda volta...
uno sta li a aumentare di livello ogni costruzione e dopo pochi giorni ecco che bisogna rifare tutto...
sono completamente d'accordo con redero5... server di mmmmm

sconsiglio

Andate in questo di un mio amico :

Link censurato by DarkVegeta

Nessun Bug e vi divertirete

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.