Thread obsoleto Nuovo Server Travian! (A breve il migliore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sono riuscito a fondare :emoji_smiley:

Il bug è stato risolto ;)

ATTENZIONE! Forse il server al 20% verrà resettato perchè verrà installata la versione R4 (Versione Premium) dove molti bug sono risolti e ci sarà la possibbilità di attaccare!!

;)

Ps: In caso di reset verrà creato un form dove tutti quelli che possedevano un account potranno richedere un rimborso ( di 200 Gold) :emoji_slight_smile:

Il reset è confermato... per installare la nuova versione (R4) c'è bisogno del reset totale come citato sopra:

Ps: In caso di reset verrà creato un form dove tutti quelli che possedevano un account potranno richedere un rimborso ( di 200 Gold)

Il reset è confermato... per installare la nuova versione (R4) c'è bisogno del reset totale come citato sopra:
allora ha fatto 2 reset fino ad ora, forse anche 3, quindi io mi prenderò 400 gold??? in ogni caso non servono a nulla perchè già con 30 gold delle quest ti prendi tutto, bha

allora ha fatto 2 reset fino ad ora, forse anche 3, quindi io mi prenderò 400 gold??? in ogni caso non servono a nulla perchè già con 30 gold delle quest ti prendi tutto, bha

Aphofis... non è colpa mia... I suoi 2 reset non sono serviti a nulla ( Si era fidato di uno che gli aveva cancellato tutto).
I miei sono per aggiustare il server e con questa versione ci sarannò meno bug ;)

R4 = Funzioneranno al 100%

- Residence
-Castello
- Greater Barracks
- Greater Stable
- Spies
- Bounty
- Trapper
- Rams
- Catapult

Ultima modifica:
Up!

Riparati tutti i bug riguardo le unità
Riparata la colomba della pace xD

Sono impaziente di attacare :emoji_smiley:

A breve la v4 ::emoji_relieved:si:

Sarà disponibile domani o dopo domani ma ci sarà il reset del server :emoji_slight_frown:
Dopo questo reset non c'è ne saranno più... prendetelà come chiusura di un server (come si fa sul travian.it)

Aggiunto un sistema di sicurezza in più...(Ip-Browser-Data d'accesso e Nome Account tutti registrati secondo per secondo :soso:emoji_slight_smile:
Saluti :bye:

Novità!!!

Il server non verrà più resettato ma verranno fatti 2 server:

Uno sarà con la versione R3 (Avrà più bug)
L' altro con la Pre-R4 (Meno bug)

No... Sarà disponibile verso Stasera/Domani

Poi devo organizzare un concorso ;)

Ragazzi ci siamo... Tra pochi minuti partirà il nuovo server con la Pre-R4!!! :emoji_slight_smile:

E inizieranno i fix sulla R3!!!

(Per la traduzione tempo 1 giorno e traduceremo tutto ;) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.