ancora la gente non capisce che sto server è strapieno di bugStupendo questo retro!
Comunque ho mandato i primi decurioni su un canarino e mi ha detto che arrivavano in 45 minuti, ma non vedo niente riguardo l'attacco sia nella caserma che sui movimenti delle truppe. E' un bug o è normale??
ancora la gente non capisce che sto server è strapieno di bug
Tutti dentro!
Ci saranno dei bug ma verranno presto risolti. Invitate amici in SKAVIAN :sisi:
c'era gesù quando avevano detto che avrebbero risolto i problemi
c'era gesù quando avevano detto che avrebbero risolto i problemi
Ragazzi ho invitato tutti i miei conoscenti su travian e ho inviato un MC in un ally per far venire tutti su Skavian. ;)
Potreste riparare un bug che è molto fastidioso? Nella mia caserma non mi fa scendere fino alla fine della schermata e quindi non mi fa vedere l'ultimo link in basso che serve ad ampliare di livello. Questo accade anche in altre schermate per esempio in quella degli messaggi che non mi fa arrivare al tasto INVIA (infatti non posso neanche contattare gli admin in game). Potreste intervenire per favore? Vi ringrazio.
In game sono "Infinity".
ciau sn nuovo mi sn registrato da 2 gg ma quanto pensate che ci volja ancora per risolvere il bug del raid? volevo dire sl questo cmq bellissimo server
scusate ma perchè quando addestro provo ad addestrare i decurioni (ho residenza lvl 10) non me li addestra? (ho tutte le risorse necessarie)