Thread obsoleto Nuovo Server Travian! (A breve il migliore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stupendo questo retro!
Comunque ho mandato i primi decurioni su un canarino e mi ha detto che arrivavano in 45 minuti, ma non vedo niente riguardo l'attacco sia nella caserma che sui movimenti delle truppe. E' un bug o è normale??
 
Stupendo questo retro!
Comunque ho mandato i primi decurioni su un canarino e mi ha detto che arrivavano in 45 minuti, ma non vedo niente riguardo l'attacco sia nella caserma che sui movimenti delle truppe. E' un bug o è normale??
ancora la gente non capisce che sto server è strapieno di bug :emoji_relieved:
 
Mi ero appena registrato quindi non sapevo della moltitudine di bug presenti. Alla fine i decurioni sono arrivati lo stesso.
Ho un'altro problema, non riesco a fare praticamente nulla perchè nella lista degli edifici da costruire o nella caserma per esempio si ferma ad un certo punto e non fa scendere più giù impedendo così di cliccare su certi bottoni indispensabili. Il mio nome in game è Infinity, potete risolvere questo bug gentilmente? Vi ringrazio.
Un'altra cosa, ho capito che non si può raidare, ma mandare un attacco normale piallando le truppe avversarie è possibile? C'è possibilità che si schiantino per bug??
 
Ragazzi ho invitato tutti i miei conoscenti su travian e ho inviato un MC in un ally per far venire tutti su Skavian. ;)
Potreste riparare un bug che è molto fastidioso? Nella mia caserma non mi fa scendere fino alla fine della schermata e quindi non mi fa vedere l'ultimo link in basso che serve ad ampliare di livello. Questo accade anche in altre schermate per esempio in quella degli messaggi che non mi fa arrivare al tasto INVIA (infatti non posso neanche contattare gli admin in game). Potreste intervenire per favore? Vi ringrazio.
In game sono "Infinity".
 
Ragazzi ho invitato tutti i miei conoscenti su travian e ho inviato un MC in un ally per far venire tutti su Skavian. ;)
Potreste riparare un bug che è molto fastidioso? Nella mia caserma non mi fa scendere fino alla fine della schermata e quindi non mi fa vedere l'ultimo link in basso che serve ad ampliare di livello. Questo accade anche in altre schermate per esempio in quella degli messaggi che non mi fa arrivare al tasto INVIA (infatti non posso neanche contattare gli admin in game). Potreste intervenire per favore? Vi ringrazio.
In game sono "Infinity".

Prova a usare Google Chrome :sisi:
 
ciau sn nuovo mi sn registrato da 2 gg ma quanto pensate che ci volja ancora per risolvere il bug del raid? volevo dire sl questo cmq bellissimo server
 
scusate ma perchè quando addestro provo ad addestrare i decurioni (ho residenza lvl 10) non me li addestra? (ho tutte le risorse necessarie)

ah mi sono dimenticato, mio fratello è partito con:

66 Legionnaire
67 Praetorian
68 Imperian
5000 Equites Legati
10000 Equites Imperatoris
10000 Equites Caesaris

e le produzioni a:

Legname: 2400 all'ora
Argilla: 2400 all'ora
Ferro: 2400 all'ora
Grano: -76605 all'ora


anche se ha tutte le risore a 800 non riesce a far niente potete risolvere il mio e il suo problema? grazie...
 
Ultima modifica:
io dovrei avere un bug a parte la traduzione
e la velocita troppo elevata che non permette di visualizzare se i tempi si aggiornano giusti
appena ho costruito degli edifici o dei guerrieri non avendo risorse, non ricordo perche ho provato il gioco per 10 minutini

mi è capitato di avere senza un ma e senza un perche tot 4294967292 abitanti/guerrieri
e non se ne vanno ne se spediti in battaglia ne se rilasciati
ed il grano è sempre negativo perche non riesce a sfamare tanti abitanti

io nel mio di clone avevo un bug simile però usciva "solo" alla creazione di nuovi villaggi sfruttando i colonisti dalla capitale
e l'ho risolto (stava nella funzione create)
però in questo caso non saprei ne dirvi il perche ne la motivazione

però considerate che un server lento, ma non eccessivamente quindi ,almeno un pò piu reattivo rispetto all'originale farà divertire di piu
considerate anche che farà visualizzare meglio le anomalie
ed una traduzione piu accurata permette di apprendere meglio le proprie azioni.

Nick in game: Dart
 
Riferimento: Nuovo Server Travian! (A breve il migliore)

Iscritto :emoji_slight_smile:
Bel server
 
Riferimento: Nuovo Server Travian! (A breve il migliore)

mi sono iscritto da 2 giorni e mi piace molto il server, anche se ci sono alcuni bug che sarebbe meglio risolvere..
però immagino il lavoro che ci sta dietro e quindi non posso lamentarmi... siete molto bravi a mio parere..


il mio problema è che oggi non mi fa più accedere in nessun modo al sito, mi da questa scritta:

"
Traffico temporaneamente bloccato

Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account besttravianretro pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.




Nota: L'accesso al sito può essere ripristinato in qualunque momento accedendo al proprio pannello di controllo e aumentando la quota disponibile per l'account.
"



come posso fare per accedere e continuare a giocare?
 
Riferimento: Nuovo Server Travian! (A breve il migliore)

E' un nostro problema interno. Visita la pagina su facebook per aggiornamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.