Nuovo servizio Signature

Diego Villa

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Riapre il servizio "Signature Maker", ossia la possibilità di creare un'immagine contenente l'ip, il browser e il sistema operativo di chi stà guardando l'immagine, con la possibilità di inserire due frasi o parole a scelta.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che vi piaccia. Cliccate sull'immagine per creare una vostra Signature personalizzata
 
Ultima modifica:
E' un off topic, non rientra negli altri argomenti, la categoria mi sembra azzeccata. E' un immagine da mettere nella firma con la quale scrivete due frasi a scelta e mostrate IP Browser e Sis di chi guarda. Non ha utilità, ma dà all'occhio. Poi se non ti piace, è un altro conto.
 
E' un off topic, non rientra negli altri argomenti, la categoria mi sembra azzeccata. E' un immagine da mettere nella firma con la quale scrivete due frasi a scelta e mostrate IP Browser e Sis di chi guarda. Non ha utilità, ma dà all'occhio. Poi se non ti piace, è un altro conto.

Si, mi devi scusare, stavo controllando un altro topic, è per sbaglio ho segnalato qui.
Mi scuso ancora per la segnalazione :soso:

Comunque, da come lo hai descritto, lo hai creato tu?
Comunque, ce ne sono a migliaia di queste immagini, sono molto carine.
 
Si, mi devi scusare, stavo controllando un altro topic, è per sbaglio ho segnalato qui.
Mi scuso ancora per la segnalazione :soso:

Comunque, da come lo hai descritto, lo hai creato tu?
Comunque, ce ne sono a migliaia di queste immagini, sono molto carine.

Ah, mi sembrava un pò una cattiveria gratuita XD

Si, creato io utilizzando le librerie GD del PHP. Se volete temi personalizzati o lo volete adottare per Sciax2, vi personalizzo il tema. Faccio personalizzazioni un pò a tutti, basta richiederle via mail. Thanks
 
Si, mi devi scusare, stavo controllando un altro topic, è per sbaglio ho segnalato qui.
Mi scuso ancora per la segnalazione :soso:

Comunque, da come lo hai descritto, lo hai creato tu?
Comunque, ce ne sono a migliaia di queste immagini, sono molto carine.

Bravo ad esserti corretto prontamente,stavo già facendo click sul tasto infraziona xD

Comunque è simpatico,anche se poco utile :emoji_smiley: