Nuovo sezione nelle Calcio Scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SeTTenTrIoN

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2012
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Da quanto FossaLeoni ha istallato un programma che chiudesse le scommesse e le apre, mi è venuta in mente di inserire anche la Serie B e l'Europa League. Si guadagna di più. Grazie! Eventualmente dal prossimo campionato, o anche ora!​

Riferimento: Nuovo sezione nelle Calcio Scommesse

Già che ci siamo aggiungiamo anche la serie C e il campionato del burundu..

1) Per conto mio ci sono già troppe competizioni attive.. In particolare delle scommesse.
2) Non so se il moderatore ce la faccia a: moderare le sue sezioni, dare assistenza, sistemare la sezione delle scommesse..

1) Per conto mio ci sono già troppe competizioni attive.. In particolare delle scommesse.
2) Non so se il moderatore ce la faccia a: moderare le sue sezioni, dare assistenza, sistemare la sezione delle scommesse..
Se il moderatore ha deciso di aprire questo progetto, è ovvio riesca a gestirlo ^^
In ogni caso, se ben ricordo fu già proposto tempo fa questa di aggiungere queste scommesse, ed fu bocciata.. per cui

Al momento vogliamo limitarci a quanto presente, anche perché inserendo serie B e tutto il resto, diventerebbe ancor più lungo e macchinoso il progetto, ed è bene renderlo semplice e chiaro a parer mio.
Inoltre sarebbero in pochi gli interessati di serie B.

Pertanto si può bocciare. In futuro eventualmente si potrà rivalutare la cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.