Nuovo singolo - Kesha

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Premetto che Kesha non mi piace gran che, perchè è una cretina atteggiata che tenta vanamente di "cantare".
Però questo nuovo singolo al livello ritmico non è male

BUON ASCOLTO ;)

[video=youtube;lGnzfcJwbb4]http://www.youtube.com/watch?v=lGnzfcJwbb4[/video]

Riferimento: Nuovo singolo - Kesha

La canzone (We R Who We R) è già uscita.. il video non c'è ancora ma è già uscita. E' entrata nella billboard hot 100 direttamente alla 1. Comunque per ora mi piace :emoji_slight_smile:

La canzone (We R Who We R) è già uscita.. il video non c'è ancora ma è già uscita. E' entrata nella billboard hot 100 direttamente alla 1. Comunque per ora mi piace :emoji_slight_smile:

Ah non lo sapevo, pensavo fosse nuova :emoji_slight_smile: Comunque è molto carina anche se lei complessivamente non la tollero '-'

Prima di Tik Tok non la conoscevo...ad ogni modo penso che faccia parte della nuova generazione di cantanti del tipo di Lady Gaga & Katy Parry che,anzicchè cantare,tentano di ballare...

Guardate l'esibizione di Katy Perry ad x Factor di quest'anno...vi accorgerete che ciò che sto dicendo è vero :

[yt]cDiZY6za1ug[/yt]

Cosa vuol dire per ora mi piace? Che quando passerà di moda non ti piacerà più?

Bah... onestamente mi fa veramente schifo la canzone.
Piacermi mi piace, ma col per ora intendo che ora la ascolto, poi quando mi viene a noia sarà ancora carina, ma non la ascolto più tanto :emoji_relieved:

A me sinceramente non mi piace! Ne ha fatte di meglio! :emoji_relieved:

Sicuramente è vero,per sarebbero gradite anche delle motivazioni ...

Quello è vero, penso che non piaccia il ritmo per me è molto carina da mettere su ad una festicciola..