• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info nuovo sito hosting

berwar

Nuovo utente
Autore del topic
23 Agosto 2011
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,dopo i vari Dropbox,Aruba ecc. ho sentito parlare di un nuovo sito Hosting,Cricetare.it gia' famoso in altre parti d'Europa che in piu' rispetto ad altri sembra non avere alcun limite per quanto riguarda l'archiviazione(spazio,tempo,dimensione) ovviamente gratuitamente.Inoltre sembra offrire molte' novita' come la condivisione dei file con altri utenti(sempre gratuitamente),la visione e ascolto di file direttamente sul server e il search file,anche il download sembra essere ben curato(10gb gratis alla settimana).
Voi che ne pensate?

Riferimento: nuovo sito hosting

Lo conosco, non mi è piaciuto molto. Soprattutto per lo staff. Poi questo è un mio parere. :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: