Release Nuovo Sito Radio ByJeb

Jeb

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Gennaio 2009
521
0
Miglior risposta
0
Nuovo sito radio By Me !

Anteprima

anteprimaq.png


Screen Shot

radiohotelscreen.png

Download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RICORDA

suca.png
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Bravo mi sarà d'aiuto!
Grazie per aver postato
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Prego ! ^^
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Con la grafica mi sono un pò trattenuto non volevo farlo troppo "carico" , preferito tenere una grafica semplice e originale ! Grazie comunque sia ad Hosted e Chroome ^^
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Bravissimo ottimo addon lo ho testato.. La grafica non è pesante ed è molto originale... Complimenti ^^
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Sai che lo cercavo ma sensa nessun risultato, Però non mi piace una cosa non c'è dove posso modificare il titolo "Radio Hotel"!. Potresti fare di meglio, ma non sto disprezzando comunque sto solo dicendo di aggiungere qualche caratteristica, comunque ottimo!
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Sai che lo cercavo ma sensa nessun risultato, Però non mi piace una cosa non c'è dove posso modificare il titolo "Radio Hotel"!. Potresti fare di meglio, ma non sto disprezzando comunque sto solo dicendo di aggiungere qualche caratteristica, comunque ottimo!

Piu di questo non puo fare.. Per me è stato molto bravo ^^
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Ragazzi grazie a tutti di cuore , in arrivo la v2 con una grafica semplice ma innovativa , Grazie ancora sia a Carlo68 , Pamiso , LudoExtreme , Giusix e specchiera ! ;)​
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Sai cosa.. Nella V2 fai la grafica piu particolare... Non pesante, ma piu particolare... Sai che figurone :soso:
:
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Presto finirò il mio sito con tutti i download e degli addons , figurati sta per arrivare anche il CMS ultrafix e Full Addons
 
Riferimento: Nuovo Sito Radio ByJeb

Finalmente abbiamo trovato una cosa nuova bravissimo per l'impegno e per l'originalità lo proverò subito e sei stato molto bravo a fare una grafica semplice, leggera ma allo stesso tempo bella ;)