Thread obsoleto Nuovo Speed server Ogame. apertura 06.08.2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpaceToGame

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho appena hostato un retroserver di ogame e volevo condividerlo con voi. Attualmente è presente solo l'universo 1, speed.

Le caratteristiche sono queste :

Velocità del gioco : x99999
Velocità flotta : x99999
Velocità risorse : x2147483647
Velocità expo : x2147483647

Che dire, se sei un amante dei server full speed come me unisciti!

(Attualmente non ho configurato nessun plugin in quanto è on da 3 minuti; Provvederò ad inserirli. Ma comunque già i ho provati in locale).

Ecco il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon gioco!

Riferimento: Nuovo Speed server Ogame. apertura 06.08.2012

il gioco sembra instabile, ogni 20 secondi continua a disconnettersi dicendomi che la sessione è scaduta o che qualcuno ha effettuato un accesso al posto mio...

Ciao a tutti, ho appena hostato un retroserver di ogame e volevo condividerlo con voi. Attualmente è presente solo l'universo 1, speed.

(Attualmente non ho configurato nessun plugin in quanto è on da 3 minuti; Provvederò ad inserirli. Ma comunque già i ho provati in locale).

Ecco il link :

Buon gioco!

ho aperto un ticket ieri ma nessuno ha ancora risposto un bel bug stà nel fatto che non si vedono le immagini dalle costruzioni fino alle difese comprese navi e ricerche è fastidioso vorrei sapere con che cosa mi attaccano o io attacco e l' altro difende poi potreste inserire gli ufficiali danno bonus tipo invece che fare 1 morte nera se ne ha 1 gratis in aggiunta a quelle già in coda tutte ste cose

il gioco sembra instabile, ogni 20 secondi continua a disconnettersi dicendomi che la sessione è scaduta o che qualcuno ha effettuato un accesso al posto mio...

Bug sistemato.

ho aperto un ticket ieri ma nessuno ha ancora risposto un bel bug stà nel fatto che non si vedono le immagini dalle costruzioni fino alle difese comprese navi e ricerche è fastidioso vorrei sapere con che cosa mi attaccano o io attacco e l' altro difende poi potreste inserire gli ufficiali danno bonus tipo invece che fare 1 morte nera se ne ha 1 gratis in aggiunta a quelle già in coda tutte ste cose

Sto cercando di implementare gli ufficiali e gli archivment, anche se online le guide fanno pena. Ho risolto il bug della flotta

- - - - - - - - - - - - - - - -

Aggiunti nuovi script. A breve anche la galassia in 2D

il link non funziona..è normale?

Ecco il link :

Buon gioco!

dice fatal error cm mai ?

Deve aver qualche problema con il detabase!

si può avere qualche news al riguardo sel retro server ?

Chiudo per thread obsoleto, il link del gioco non funziona più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.