• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo --- Nuovo stile ---

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve utenti dello sciax2.it/forum!

Oggi ho cambiato stile , dal mio stile " grezzo " mi sono dato al " Soft " quindi

realizzando immagini come queste: [ Drift0967 sono sempre io xD ]

263dbev.png

Oppure:

2z59ixw.png

Ditemi se va bene così o devo riprendere l'altro stile... xD

Sinceramente vedo un colorize, soft brush, smudge e Luminosità.

Comuqnue ti viene abbastanza bene bravo ^^ se possiamo avere una di vecchio stile possiamo dirti se è meglio o no.

ok vediamo...

25i65bo.png
<- Questa è una vecchia ::emoji_relieved:

xD

Comunque grazie per i complimenti xD

Ultima modifica:
La seconda immagine secondo me è fatta male. Capisco che tu abbia voluto fare quella zona rossa ma sopra al render ce n'è troppo...dovresti provare ad eliminarne un po' sempre sfumando...

Nella prima immagine il render è molto nitido mentre lo sfondo molto sfocato...secondo me non va bene :emoji_smiley:

Nella prima già lo stock era stupendo da solo ,hai fatto le giuste mosse e lo hai migliorato. Il secondo fa pena ,e pena e sotto pessimo e schifoso.
Poi non fare mai cambi di stile troppo bruschi ,ma graduali.

Gbye man...

Nella prima già lo stock era stupendo da solo ,hai fatto le giuste mosse e lo hai migliorato. Il secondo fa pena ,e pena e sotto pessimo e schifoso.
Poi non fare mai cambi di stile troppo bruschi ,ma graduali.

Gbye man...

Hai ragione ::emoji_relieved: la seconda fa un pò pena ::emoji_relieved:

Comunque la prima non era su uno stock ma su un render :°°:

Nekom una volta usò lo stesso drago ,ed era uno stock ,ma poi uno stock lo possono benissimo cuttare e farlo diventare Render.

Grazie Thony, presto posterò nuove immagini xD

Stò aspettando che riapre il graphic contest cry