Nuovo Subforum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.434
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Ho notato che, nella sezione GTA manca un'ulteriore subforum, ossia:
"Posta qui il link del tuo server MTA"

Molte persone, non vedendo questa subforum, potrebbero neanche registrarsi per sponsorizzare il proprio server.
In più i server di MTA, ne esistono diversi, italiani e non, che magari qualcuno potrebbe postare qui da noi e non in altri forum.
A voi commenti.

Riferimento: Nuovo Subforum

Io ci sto, perché no?
Anche se non credo ce ne siano poi così tanti.

Io ci sto, perché no?
Anche se non credo ce ne siano poi così tanti.

Io non credo che con un regolamento così rigido, postino un server se non è il posto giusto, visto che poi saranno ovviamente infrazionati e i topic cestinati. Poi provar non nuoce.

Secondo me è una proposta utile.. E la reputo utile, perchè si stanno diffondendo sempre di più questi tipi di Retroserver.
Però se la proposta venisse approvata, ci vorrebbe un regolamento di sezione, come quello della sezione Habbo Retroserver.
Approvo.

Mha... disapprovo per le seguenti ragioni:
  1. Non ci sono molte persone che giocano a MTA
  2. Ci sono solo 3-4 server italiani di MTA
  3. MTA è meno conosciuto di SA-MP

Mha... disapprovo per le seguenti ragioni:
  1. Non ci sono molte persone che giocano a MTA
  2. Ci sono solo 3-4 server italiani di MTA
  3. MTA è meno conosciuto di SA-MP

Ti sbagli proprio e di grosso anche ;)
MTA è più conosciuto e più utilizzato di GTA per le sue prestazioni grafiche migliori.
In più, se guardi altri forum ci sono diversi server di MTA e non 1-3 ;)
Molte persone, preferiscono MTA, più di GTA

Ottima proposta fede hai ragione e spero che sia accolta. :P

Secondo me è una proposta utile.. E la reputo utile, perchè si stanno diffondendo sempre di più questi tipi di Retroserver.
Però se la proposta venisse approvata, ci vorrebbe un regolamento di sezione, come quello della sezione Habbo Retroserver.
Approvo.
Non per forza bisogna creare un regolamento di sezione, basta inserire un semplice form.
Il regolamento di Posta qui il link del tuo retroserver di Habbo Retroserver è stato inserito per via del fatto che vi erano troppi messaggi inutili e al solo scopo di fare un +1.

Non ci sono mai stati topics al riguardo e mai qualcuno ne ha parlato o richiesto e queste ragioni credo bastino per bocciare la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.