Nuovo SubForum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Chiedo Allo Staff Di Creare Un Nuovo SubForum Nella Categoria Browser Game, Il Cui Nome è Transformice.

E' Un Gioco Abbastanza Famoso, Ma Conosciuto Specialmente Da Spagnoli, Inglesi, Francesi, Cinesi e Turchesi.

Gli Italiani SOLO Sul Server English Hanno Più o Meno La Quota Del 5% Online, E Una Media Del 10% Di Registrati.
Potrei Occuparmene Io Riguardo Guide e Cose Del Genere, In Quanto Sul Sito Ufficiale (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Tutte Le Guide Sono Inglesi.

Ditemi La Vostra Opinione. Ricordo Che Dovete Considerare Che Un Bel Pò Di Italiani Potrebbero Conoscere Il Gioco, E Di Certo Non è Solo Per Voi La Sezione :emoji_relieved:
P.S: Se Approverete La Proposta, All'Apertura Della Sezione Creerò Un Thread Sulle Basi Del Gioco ^^​

Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo SubForum

Conosco il gioco, e ci sono molti utenti tra Spagna, Inghilterra, Francia e anche Turchia. Quindi approvo, dato che ci gioco anche io.

Ho fatto una rapida ricerca su questo gioco all'interno del forum, ma non ho trovato assolutamente nulla.
Puoi iniziare a postare nella sezione Browser Game se proprio ci tieni a questo gioco. Se riscuoterà successo da parte degli utenti si potrebbe considerare l'apertura di una nuova sezione (a mio parere ovviamente). :soso:

Ho fatto una rapida ricerca su questo gioco all'interno del forum, ma non ho trovato assolutamente nulla.
Puoi iniziare a postare nella sezione Browser Game se proprio ci tieni a questo gioco. Se riscuoterà successo da parte degli utenti si potrebbe considerare l'apertura di una nuova sezione (a mio parere ovviamente). :soso:

Vabene, Comincierò Lì A Postare.

Comunque, Vorrei Prima Una Risposta Da Un Amministratore...​

Sinceramente non mi piace la proposta, poichè non mi sembra utile. Ce ne sono già troppe di quelle sezioni poco commentate.. Quindi mi dispiace ma io Disapprovo.

Sinceramente non mi piace la proposta, poichè non mi sembra utile. Ce ne sono già troppe di quelle sezioni poco commentate.. Quindi mi dispiace ma io Disapprovo.

Come Nostale e Gli Altri Browser Game, Anche Transformice Sarà Una Di Quei SubForum Che Avrà Un Tot Di Commenti, Non è Che Si Tratta Di Visite Nelle Altre Sezioni... :|

Comunque, Se La Pensi Così Vabene..​

Ovviamente bisogna vedere quanti utenti conoscono questo gioco, ma io avrei una domanda : si possono fare retroserver di quest'ultimo?? @MauroTheBest

Non c'è nessun topic riguardo questo gioco, eccetto quello creato da te oggi.
Per il resto nulla...

Per ora l'argomento non merita una sottosezione. In seguito se il gioco incomincia ad essere discusso e trattato all'interno del forum si potrà pure creare una sottosezione.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.