Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Propongo Di aprire un nuovo Team non molto complesso , ora Spiego , ha anche molteplici aiuti per gli utenti :

Spiegazione :

Il Team dovrebbe Postare Delle Mini-spiegazioni Di argomenti scolastici matematici , storici ecc... Faccio Esempi senò non capite :

il coordinatore Apre un topic Chiamato Argomenti Difficili : Gli utenti nel topic scriveranno gli argomenti in cui vorrebbere una spiegazione dettagliata tipo io Scrivo Età napoleonica e Una persona Del Team Si Occupa Di spiegare il più dettaglimente possibilie L'età napoleonica in un topic Apparte tipo una recensione Della " Lezione " Così I partecipanti Del team si divertono e danno la possibilità agli utenti di capire l'argomento .

se non mi sono spiegato bene potete porre domande .
 
si sarebbe utile a chi ha Lagune In alcune materie
 
Già ci sono troppi gruppi, e poi se uno ha difficoltà chiede aiuto nell'apposita sezione, fare un gruppo è esagerato, adesso se nn fai parte del gruppo non puoi aiutare? màh..

DISAPPROVO
 
Inoltre la proposta del gruppo è già stata bocciata. In ogni caso sarebbe inutile. Basta la sottosezione.
 
Disapprovo!!

1- C'è già l'apposita sottosezione, non credo serva creare un team.
2- Potrebbe entrarci chiunque, copiare e incollare tutto da Wikipedia non mi sembra difficile :emoji_slight_smile:
 
:emoji_relieved: Questo è un forum che ha come argomento centrale i retro server di Habbo, mica facciamo recupero scolastico? Come ha detto Luca già abbiamo troppi gruppi! Circa 6/7 :emoji_relieved:

DISAPPROVO
 
Se qualcuno ha bisogno di qualche chiarimento credo che lo vadi a cercare in Internet e non lo chiedi qui :emoji_smiley:
 
un gruppo per aiuti scolastici?

DISAPPROVO

se un utente ha bisogno di assistenza in ambito scolastico abbiamo l'apposita sezione e poi

poi è molto esagerato creare un gruppo per aiuti scolastici..
 
Disapprovo!!

1- C'è già l'apposita sottosezione, non credo serva creare un team.
2- Potrebbe entrarci chiunque, copiare e incollare tutto da Wikipedia non mi sembra difficile :emoji_slight_smile:
Infatti sarebbe un copia copia assurdo... xD

Se qualcuno ha bisogno di qualche chiarimento credo che lo vadi a cercare in Internet e non lo chiedi qui :emoji_smiley:
Molte pagine di google quando cerchi un argomento reindirizzano a Sciax2. :bravo:
 
In verita sciax2 non si dovrebbe più chiamare Community per i Giovani Webmaster ma Community dei giovani Retroservisti ;)
Disapprovo l'idea perchè ho già detto tutto :emoji_slight_smile: