Nuovo Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuessBobba

Utente Normale
Autore del topic
17 Gennaio 2011
57
0
Miglior risposta
0
Ciao popolo di Sciax2! Oggi vi porto una proposta che forse farà allargare la community, voi direte più di questi quanti altri ancora dobbiamo essere. Ma non siamo mai abbastanza.
Comunque la mia proposta e quella di creare un nuovo team "Spammer" questi spammer andranno a pubblicizzare il nostro Forum in altri forum o retro-server. Quindi una sola cosa dovrete fare voi!

ACCOGLIERE O BOCCIARE?
----------------------------------------------------------
Se già esiste un team di questo genere ditelo nel post grazie.

Riferimento: Nuovo Team

Bocciata!
Nei forum non puoi pubblicizzarti il tuo forum! -.-

Ciao popolo di Sciax2! Oggi vi porto una proposta che forse farà allargare la community, voi direte più di questi quanti altri ancora dobbiamo essere. Ma non siamo mai abbastanza.
Comunque la mia proposta e quella di creare un nuovo team "Spammer" questi spammer andranno a pubblicizzare il nostro Forum in altri forum o retro-server. Quindi una sola cosa dovrete fare voi!
ACCOGLIERE O BOCCIARE?
----------------------------------------------------------
Se già esiste un team di questo genere ditelo nel post grazie.

Sarebbe irrazionale, sciax2 è un forum per bene e non credo gli amministratori intendano spammare in altri siti online... DISAPPROVO

Grazie anche per la bocciatura. :emoji_smiley:

Sciax2 è un Forum serio di un certo livello. Come molti membri di altri Forum ci rispettano evitando lo spam nelle nostre sezioni, noi rispetteremo loro.
Bocciata.​

Ok capito la risposta, chiedo di ciuderlo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.