Nuovo team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Propongo di creare un nuovo team che si occupi di organizzare tornei su ps3,pc e xbox 360.

Riferimento: Nuovo team

Appunto c'è già stato un torneo ufficiale se non sbaglio, vinto da @#Ste a cui è andato un Award. Magari lo si potrebbe riproporre...

Fatto un unica volta..

Appunto, magari si potrebbe riproporlo sottoforma di competizione , ma è inutile stare a creare un team per ogni cosa :|... inoltre è stato fatto lo Sciax2 Clan ma Trivellone93 è scomparso.

Ultima modifica:

Team? Nah, al massimo si affida ad una persona l'organizzazione.

Credo che un team sia esagerato, come dice giustamente Lello lo si potrebbe dare ad una persone massimo 2 che organizzino il tutto, magari uno per Playstation e uno per xBox.

Concordo per due persone che si occupano di avviare e gestire tornei per le diverse piattaforme.

D'accordo sui tornei che riguardano la PS3. Se qualcuno si impegna ad organizzarli ci saranno molti partecipanti.

Sono favorevole a riproporre la competizione sopra indicata ma, creare un Team solo per questo mi sembra alquanto inutile!

@lello26 siamo tutti D'accordo sul fatto di avviare questi tornei, ora bisogna scegliere gli organizzatori, io propongo 2 user con una targhetta che indica che sono gli organizzatori e magari creare una sotto sezione in cui hanno solo potere questi 2 organizzatori. tipo sottosezione organizzamento tornei console. In modo tale da avviare mensilmente un torneo.

Non è stato creato lo Scax2 Clan per questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.