Info Nuovo tipo di retroserver.

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
718
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, vedendo su habbo.it molti che giocando a poker mi è venuta in mente un'idea, creare un retroserver basato sui poker!! Vi spiego meglio, si parte con un tot di crediti es 5000 crediti, NON SI RICEVONO CREDITI ogni tot minuti o comunque pochi in modo che si possa ricominciare a giocare magari a cifre inferiori. Alcuni rari sono in catalogo però con prezzi maggiori! Così chi gioca e vince può farsi il suo poker con rari che magari gli altri non possono permettersi, in questo modo magari si ha uno scopo da raggiungere nel gioco! Bene vi lascio alle critiche commenti e consigli! Ditemi voi cosa ne pensate :emoji_smiley:

Riferimento: Nuovo tipo di retroserver.

Ciao a tutti ragazzi, vedendo su habbo.it molti che giocando a poker mi è venuta in mente un'idea, creare un retroserver basato sui poker!! Vi spiego meglio, si parte con un tot di crediti es 5000 crediti, NON SI RICEVONO CREDITI ogni tot minuti o comunque pochi in modo che si possa ricominciare a giocare magari a cifre inferiori. Alcuni rari sono in catalogo però con prezzi maggiori! Così chi gioca e vince può farsi il suo poker con rari che magari gli altri non possono permettersi, in questo modo magari si ha uno scopo da raggiungere nel gioco! Bene vi lascio alle critiche commenti e consigli! Ditemi voi cosa ne pensate :emoji_smiley:

Mi pare una bella idea :emoji_slight_smile:... ma l'utenza?? non a tutti piace giocare a poker su habbo..

Mi pare una bella idea :emoji_slight_smile:... ma l'utenza?? non a tutti piace giocare a poker su habbo..

Proprio per questo chiedevo se poteva andare come idea per capire a quanta gente poteva piacere e interessare, comunque si può anche giocare normalmente se non si vuole giocare :emoji_slight_smile:

Trufferebbero anche nei retro :soso:

Ma comunque, se restano senza crediti...basta crearsi un altro account e passarli.

Trufferebbero anche nei retro :soso:

Ma comunque, se restano senza crediti...basta crearsi un altro account e passarli.

Per le truffe lo fanno per i rari, per il problema di altri account c'è il trova cloni che te li trova tramite ip :emoji_slight_smile:

L'idea è buona ma tu ti basi solo sulla gente a cui piace il poker. Su habbo.it i rari sono davvero rari e vengono in catalogo ogni morte di papà ( o in questo periodo dimissione :bye: ) invece anche se li metti in catalogo ad alto prezzo con la cosa dei cloni che è difficile da moderare ti fottono :l. L'ideale sarebbe che alcuni rari non possono essere comprati ma vinti a competizioni o giochi dello staff.

E poi non si può creare un hotel solo sul poker XD! Ci saranno pochissime persone che verranno,tutti vogliono creare stanze con i maledetti furni che su habbo non si possono permettere acquistare!