Thread obsoleto Nuovo tipo di retroserver

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Buon pomeriggio ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma volevo chiedervi se quando si parla di retroserver new crypto ci riferiamo a quei tipi di retro in cui la pagina client è una pagina intera.

E' da tempo che non ho più a che fare con i retroserver e vorrei informarmi, anche perché ho notato che questi nuovi "hotel" sono molto più carini con la pagina client a schermo intero.. per capirci, dei retro aventi una pagina client simile a questa.

2u7px8p.png

Inoltre volevo sapere se c'è una guida per creare un retro di questo tipo, oppure un pack di CMS, DCR ed emu per realizzarlo.

Grazie in anticipo

Ma questo non è un nuovo tipo di retroserver, sono sempre stati così i retro, quella è la versione old crypto basata su Phoenix emulator. :emoji_slight_smile:

@Cix10 Ho messo su l'hotel con il pack che mi hai consigliato, ma il risultato è il classico retro, la pagina client è la solita finestra, non è quello che cercavo io. Io intendevo la pagina client che venisse automaticamente a schermo intero appena si clicca il button "Entra in hotel".
Non so se riesco a farmi capire :emoji_slight_frown:

@Cix10 Ho messo su l'hotel con il pack che mi hai consigliato, ma il risultato è il classico retro, la pagina client è la solita finestra, non è quello che cercavo io. Io intendevo la pagina client che venisse automaticamente a schermo intero appena si clicca il button "Entra in hotel".
Non so se riesco a farmi capire :emoji_slight_frown:

Ma in che senso a schermo intero?, che ti apra una nuova scheda nel browser per il client?

Ma in che senso a schermo intero?, che ti apra una nuova scheda nel browser per il client?
Esatto, forse è solo uno script HTML?
Comunque colgo l'occasione per farti un'altra domanda:
Ho usato il decompilatore flash e ho modificato il logo nel habbo.swf, ma tipo nella barra verticale sulla sinistra (dove appare il navigatore, catalogo etc) come sostituisco la P di Pixel con un'altra lettera?

Se puoi rispondi ad entrambe le domande, grazie

Esatto, forse è solo uno script HTML?
Comunque colgo l'occasione per farti un'altra domanda:
Ho usato il decompilatore flash e ho modificato il logo nel habbo.swf, ma tipo nella barra verticale sulla sinistra (dove appare il navigatore, catalogo etc) come sostituisco la P di Pixel con un'altra lettera?

Se puoi rispondi ad entrambe le domande, grazie
Allora per il primo posta la me.php.
La P di pixel sta nell'habbo.swf devi aprirlo con flash decompiler e cercare che poi lo trovi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ricorda, per modificare la P, come diceva Cix10.. Devi scendere più giù perchè non è una sola ma più di una ;D e il formato è 41x41 o 43x43 :emoji_slight_smile:

@Cix10 Ho sostituito la me.php con quella che mi hai dato tu, ma non è cambiato proprio niente. Quali modifiche hai apportato?

@Cix10 Ho sostituito la me.php con quella che mi hai dato tu, ma non è cambiato proprio niente. Quali modifiche hai apportato?
Ho messo l'attributo target="_blank" che apre una nuova scheda al browser.
Tu non volevi questo?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

@Cix10 Si.. ma il fatto è che non funziona, non aggiunge una scheda al browser, apre sempre la classica finestra aggiuntiva per il client