Release nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

L'avevo già visto.
Da quanto ho visto il nuovo mw3 sarà un gioco spettacolare, ma sopratutto interessante, si percorre la campagna interamente inventata, quindi non sai mai cosa ti puoi aspettare...
Nuove tecnologie, tattiche belliche, di tutto e di più!
Lo attendo con ansia <3
 
Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

anche io XD cosa ne pensi del video? lo ho fotomontato io con il gameplay-trailer originale...
 
Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

Solita cavolata come Black Ops e Modern Warfare 2. Da World at War, non seguo più con entusiasmo questo brand.
 
Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

secondo me questo titolo verrà comprato da pochissimi visto che parla di una guerra che nn ci sarà spero.....
 
Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

vbb quello lo so pure io.... questo è sicurissimo... però proprio nessuno no però la maggior parte lo comprano per il mutliplayer....
 
Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

vbb quello lo so pure io.... questo è sicurissimo... però proprio nessuno no però la maggior parte lo comprano per il mutliplayer....

Proprio per quello odio Call of Duty.
Si concentra maggiormente sul Multiplayer, che fa schifo lo stesso perché è pieno di nabbi camperoni.
 
Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

infatti e veroooo XD.... poi la storia dura si e no 5 ore...... e la maggior parte dei premi e deelle coppe su ps3 sono concentrate sul multiplayer
 
Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

Incorporo il video direttamente nel thread.

Comunque occhio al copyright sul video su Youtube ^^
 
Riferimento: nuovo trailer di call of duty modern warfare 3

perchè non mi è permesso? ci avevo pensato poi ho detto... non succederà nnt XD