In sviluppo Nuovo twilight...

GranSecchione

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2010
1.013
0
Miglior risposta
0
Ragazzi lo sapevate che presto (prossimamente) al cinema uscira il nuovo twilight O_O
Gola profonda ha colpito ancora. Fuga di notizie sulla saga di Twilight. Al momento l'intero cast è a Vancouver e proprio in questi giorni si sta girando la scena in cui Bella (Kristen Stewart) si tuffa dalla scogliera. Inoltre, la produzione ha aumentato la sicurezza, arrivando a far firmare alle comparse dei contratti per non divulgare informazioni. Nonostante tutto, qualcuno ha rivelato la notizia bomba che Breaking dawn - ovvero Twilight 4 - sia attualmente in lavorazione e che la produzione del film comincerà alla fine della primavera del 2010.
 
Riferimento: Nuovo twilight...

Non uscirà un nuovo twilight, o meglio, uscirà il 4° ed ultimo episodio della saga diviso però in due parti (come l ultimo Harry Potter). Il primo episodio dell ultimo capitolo, finirà con la nascita di Renesmee (figlia di Bella e Edward) ed il secondo film, con la fine vera e propria del libro. Il film si chiamerà (come il libro) Breaking Down.
 
Riferimento: Nuovo twilight...

Bah..è già tanto che ho visto uno dei tre film usciti al cinema.
 
Riferimento: Nuovo twilight...

Bah..è già tanto che ho visto uno dei tre film usciti al cinema.

ahahahah si in effetti hai pienamente ragione. Però sai a 14 anni quando uscì mi sembro un capolavoro, poi crescendo e leggendo ALTRO, ho capito che era soltanto l ennesima fotocopia brutta e malconcia di "Dracula".
 
Riferimento: Nuovo twilight...

ahahahah si in effetti hai pienamente ragione. Però sai a 14 anni quando uscì mi sembro un capolavoro, poi crescendo e leggendo ALTRO, ho capito che era soltanto l ennesima fotocopia brutta e malconcia di "Dracula".
Per fortuna prima di aver speso soldi per Eclipse ho letto altri libri decisamente migliori ..Per non parlare del film ..
 
Riferimento: Nuovo twilight...

Per fortuna prima di aver speso soldi per Eclipse ho letto altri libri decisamente migliori ..Per non parlare del film ..

Però guarda ti assicuro che il libri sono un POCHINO meglio dei film, ma poco.
 
Riferimento: Nuovo twilight...

I libri saranno migliori ma mancano di divertimenmto (secondo me) è evidente che il libro approfondisce di piu pa un film come Twilight dopo avere visto il fil che è pompato non credo che il libro sia lo stesso... (questa è la mia opinione
 
Riferimento: Nuovo twilight...

Libro di merda =/= Film di merda e viceversa.

Ma parliamo della saga di twilight, quindi l' equazione ci sta tutta...