ragazzi ho saputo da poco dell'utente "niko" di cui mi dispiace molto (anche se non lo conoscevo), vorrei farvi una proposta che forse considererete stupida anche io all'inizio credevo fosso insignificante ma poi ci ho riflettuto e ho pensato a tutti i ragazzi che sono morti a causa di delle persone a cui non frega niente della vita altrui per questo vorrei (visto che ha toccato sciax2 da vicino) che tu gli utenti si facciano sentire! propongo un video da pubblicare sul canale di sciax2 come il video degli utenti che si fa ogni hanno però facendo riferimento a questo ormai quasi diventato settimanale fenomeno! facendo riferimento alla giustizia italiana,chiedendo il reato di omicidio stradale.
non ho idea di quanti iscritti ci siano su sciax2 ma spero che partecipino e che gli amministratori accoglieranno l'iniziativa @Gatsu @404Error @System10 @Cix10 @Francescop93
non ho idea di quanti iscritti ci siano su sciax2 ma spero che partecipino e che gli amministratori accoglieranno l'iniziativa @Gatsu @404Error @System10 @Cix10 @Francescop93