Nuovo video per il canale di Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
ragazzi ho saputo da poco dell'utente "niko" di cui mi dispiace molto (anche se non lo conoscevo), vorrei farvi una proposta che forse considererete stupida anche io all'inizio credevo fosso insignificante ma poi ci ho riflettuto e ho pensato a tutti i ragazzi che sono morti a causa di delle persone a cui non frega niente della vita altrui per questo vorrei (visto che ha toccato sciax2 da vicino) che tu gli utenti si facciano sentire! propongo un video da pubblicare sul canale di sciax2 come il video degli utenti che si fa ogni hanno però facendo riferimento a questo ormai quasi diventato settimanale fenomeno! facendo riferimento alla giustizia italiana,chiedendo il reato di omicidio stradale.
non ho idea di quanti iscritti ci siano su sciax2 ma spero che partecipino e che gli amministratori accoglieranno l'iniziativa @Gatsu @404Error @System10 @Cix10 @Francescop93

Innanzitutto modifico il titolo del topic, dato che secondo il regolamento dovrebbe essere attinente al contenuto della discussione :|
Per quanto riguarda la proposta, a parte il fatto che non è spiegata per niente bene, tu cosa vorresti mettere nel video?

Innanzitutto modifico il titolo del topic, dato che secondo il regolamento dovrebbe essere attinente al contenuto della discussione :|
Per quanto riguarda la proposta, a parte il fatto che non è spiegata per niente bene, tu cosa vorresti mettere nel video?

non so qualcosa che faccia riferimento !

- - - Aggiornato - - -

Una specie di video degli utenti? Non capisco. :emoji_confused:

si diciamo una specie di raccolta firme online :mmmm:

non so qualcosa che faccia riferimento !

Ma che faccia riferimento a cosa? Concludi le frasi!
Cosa c'entra Sciax2 con la campagna contro gli incidenti stradali causati da guida in stato di ebbrezza?
Il reato per questo tipo di incidenti esiste eccome.

Ma che faccia riferimento a cosa? Concludi le frasi!
Cosa c'entra Sciax2 con la campagna contro gli incidenti stradali causati da guida in stato di ebbrezza?

io intendevo per far ricordare niko comunque era sola una proposta puoi chiudere grazie è una cosa stupida non so come mi è venuta in mente

io intendevo per far ricordare niko comunque era sola una proposta puoi chiudere grazie è una cosa stupida non so come mi è venuta in mente

Bastava dirlo Oscar, il problema è che non si era capito subito il tuo intento.
Comunque ripeto, non mi sembra molto di competenza di sciax2, queste cose vengono di solito fatte dagli amici e dai famigliari.
Se hai delle proposte fai pure @oscarandrea, non sarò di certo io nè nessun altro a vietartelo :emoji_slight_smile:

Bastava dirlo Oscar, il problema è che non si era capito subito il tuo intento.
Comunque ripeto, non mi sembra molto di competenza di sciax2, queste cose vengono di solito fatte dagli amici e dai famigliari.
Se hai delle proposte fai pure @oscarandrea, non sarò di certo io nè nessun altro a vietartelo :emoji_slight_smile:

non l'ho detto per te ;)di chiudere l'ho detto perché vorrei che fosse chiuso per piacere :emoji_slight_smile: grazie :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.