Nuovo video utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Poco fa ero in giro nella sezione Off-Topic, e ho visto che c'è il video sia dei team, sia degli utenti.. ma ho visto che i topic sono un pò vecchiotti (risalgono al 2011).
Siccome ci sono state diversissime assunzioni ecc, che ne dite di organizzare una nuova edizione degli utenti dello Sciax2 Forum 2012? :emoji_smiley: Sarebbe un'idea carina.
A voi la parola ^^

Riferimento: Nuovo video utenti

Ho pubblicato l'altro ieri un topic approvato da @lello26 nel quale esprimo la voglia di fare tale progetto. Poi, il fatto che le partecipazioni siano scarse è un altro problema.
Detto ciò, reputo la proposta inutile.

Ancora? :emoji_relieved: Ho finito di fare il video team poco tempo fa e devo dire che non ci è stata tutta questa collaborazione da parte dei team e degli utenti.

Detto ciò, reputo la proposta inutile.
g.gif

Ho preso visione anche io del video risalente al 2011 e devo dire che è uscito davvero molto bene, con la partecipazioni di molti Utenti. Come dice Luca23d sarebbe un'ottima idea fare un nuovo video, aggiornato, per l'anno 2012. Per quanto riguarda gli Utenti, penso che non sia un grosso problema, abbiamo raggiunto il traguardo di 200.000 utenti registrati.

Ho preso visione anche io del video risalente al 2011 e devo dire che è uscito davvero molto bene, con la partecipazioni di molti Utenti. Come dice Luca23d sarebbe un'ottima idea fare un nuovo video, aggiornato, per l'anno 2012. Per quanto riguarda gli Utenti, penso che non sia un grosso problema, abbiamo raggiunto il traguardo di 200.000 utenti registrati.
Ma il video è stato fatto a Dicembre. :facepalm: Non è che bisogna fare un video ogni 4 mesi. :|

Ma il video è stato fatto a Dicembre. :facepalm: Non è che bisogna fare un video ogni 4 mesi. :|

Allora lo faremo qualche mese in là... Non per forza subito -.- l'utente non ha neanche esplicitato in quale mese ha chiesto solo se si potrebbe fare.

Allora lo faremo qualche mese in là... Non per forza subito -.- l'utente non ha neanche esplicitato in quale mese ha chiesto solo se si potrebbe fare.
Guarda, il video si può fare ogni volta che volete, ma deve essere ufficializzato dallo staff per metterlo sul canale del forum. Generalmente il video viene creato dallo staff (in quest'ultimo periodo me ne occupo io) e ti sto dicendo che non ce n'è bisogno per ora.

Guarda, il video si può fare ogni volta che volete, ma deve essere ufficializzato dallo staff per metterlo sul canale del forum. Generalmente il video viene creato dallo staff (in quest'ultimo periodo me ne occupo io) e ti sto dicendo che non ce n'è bisogno per ora.

Perciò hai disapprovato la proposta fatta dall'utente Luca23d? Oppure l'hai approvata ma farai il video in futuro?

Perciò hai disapprovato la proposta fatta dall'utente Luca23d? Oppure l'hai approvata ma farai il video in futuro?
Non sono io che decido bensì gli amministratori, ho solo espresso il mio disaccordo sulla proposta.

Ancora? :emoji_relieved: Ho finito di fare il video team poco tempo fa e devo dire che non ci è stata tutta questa collaborazione da parte dei team e degli utenti.

I team sono una cosa, gli utenti un'altra. Chi non era di un team non poteva partecipare, quindi dobbiamo fare spazio anche agli utenti. Se qualcuno si prende la briga di farlo si può benissimo fare.

I team sono una cosa, gli utenti un'altra. Chi non era di un team non poteva partecipare, quindi dobbiamo fare spazio anche agli utenti. Se qualcuno si prende la briga di farlo si può benissimo fare.
Io mi riferivo a quello dei team perché è stato citato.

L'ultimo video non è stato un granchè, la musica faceva schifo (per non dire altro), hanno partecipato pochi utenti, più della metà faceva parte di un team. Un video va fatto se partecipa molta gente e non i soliti 4 gatti.
Cmq, si potrebbe rifare il video, ma deve essere fatto bene.

Non credo che questa volta ci sia il problema degli utenti, siamo più di 200.000 su sciax2, approvo! RIPETO: Si può fare senza problemi.

Se non c'è partecipazione degli utenti, come pretendete di fare un video? Consiglierei di farlo sullo staff, viste le numerose assunzioni. Un aggiornamento non fa mai male. ;)

Siccome abbiamo festeggiato proprio i 200.000 utenti e vedo che l'utenza è aumentata, non avevo pensato a questo particolare.. :emoji_relieved:

Esattamente. Non è tempo e modo per fare nuovi video su team o utenti. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.