Ma in una tag, non ci deve essere per forza il focal o il render fuso. Se la tag è fatta bene, può anche mancare di qualcosa. Non mi pare senza senso, a me sembrano senza senso le cose che dici tu! ;)Un po tutto senza senso, non c'è focal, il render non è fuso,nel complesso per me non va,fai tag normali.
Non è che mi fisso con sti lavori, è che mi piacciono quindi li faccio. Faccio ciò che mi dice di fare l'immaginazione, non sto a cervellarmi per farvi vedere quanto sono bravo a fare una tag.Kekko certo che ti fissi a fare queste specie di lavori... A me piace non so perchè ti dispiace passarmi il Render?
Comunque sia, i color non mi piacciono per niente, stessa identica cosa riguardano quelle strisce passanti sopra il Render, si nota anche la mancanza di focal.
Ma in una tag, non ci deve essere per forza il focal o il render fuso. Se la tag è fatta bene, può anche mancare di qualcosa. Non mi pare senza senso, a me sembrano senza senso le cose che dici tu! ;)
Non è che mi fisso con sti lavori, è che mi piacciono quindi li faccio. Faccio ciò che mi dice di fare l'immaginazione, non sto a cervellarmi per farvi vedere quanto sono bravo a fare una tag.
Render:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Piccolo guerriero?Hey, calma piccolo guerriero.
Riguardo la tag posso dirti che quelle strisce oblique sono low quality e si vedono tutti i pixel e questo rovina moltissimo, la tag mi piace però se aggiungi qualche texture e qualche luce pro diventa fantastica. =P