Problema risolto NVIDIA geforce 6150se nforce 430

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Sapete dirmi a quanta memoria ha la scheda grafica NVIDIA geforce 6150se nforce 430 e di che anno è?
 
Riferimento: NVIDIA geforce 6150se nforce 430

Sapete dirmi a quanta memoria ha la scheda grafica NVIDIA geforce 6150se nforce 430 e di che anno è?

La memoria dovrebbe essere tra i 128 e 256MBytes, ma credo sia integrata e quindi con memoria condivisa, per l'anno, non saprei dirti molto, so solo che ci sono topic di 5 anni fa che parlano di questa scheda e dicono che sia molto vecchia quindi diciamo che la scheda più o meno ha 6/7 anni. Su Google si trovano pochissimi risultati su questa scheda e solo questo fa pensare ad una scheda molto vecchia.
 
Ultima modifica:
Riferimento: NVIDIA geforce 6150se nforce 430

Se vorrei cambiarla cosa mi consiglieresti, facendo conto che uso giochi nuovi?
 
Riferimento: NVIDIA geforce 6150se nforce 430

Se vorrei cambiarla cosa mi consiglieresti, facendo conto che uso giochi nuovi?

Con giochi nuovi cosa intendi? Perché se parliamo di minecraft anche una di medio livello può andar bene, se parliamo di giochi come Battlefield 3, MOHW, skyrim e compagnia bella... vista la scheda video che hai, mi sa che pure il resto del pc è da cambiare e come minimo ti vengono via un 500-600 euro per giocare ad un certo livello grafico
 
Riferimento: NVIDIA geforce 6150se nforce 430

Con giochi nuovi cosa intendi? Perché se parliamo di minecraft anche una di medio livello può andar bene, se parliamo di giochi come Battlefield 3, MOHW, skyrim e compagnia bella... vista la scheda video che hai, mi sa che pure il resto del pc è da cambiare e come minimo ti vengono via un 500-600 euro per giocare ad un certo livello grafico
Hai ragione! Comunque di spendere 600€ non se ne parla
 
Riferimento: NVIDIA geforce 6150se nforce 430

Beh intanto posta l'intera configurazione.