Problema risolto nvidia geforce gtx 660 ti

lolliamott

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2010
297
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho un intel core i7 2600 (no k) 3.40 ghz con 16 gb di ram ... siccome ho intenzione di cambiarmi scheda video avrei pensato a una nvidia geforce 660 ti . Quello che chiedo e va bene con il processore che ho? Mi garantisce su bf3 e bo2 grafica al massimo? Grazie in anticipo
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Ti garantisce prestazioni comparabili ad una GTX 670 di molto downclocckata, sinceramente aggiungendo €70 o anche meno ti porti la Asus GTX 670 DC-2 da 4GB che offre prestazioni quasi uguale alla Gtx 680.
Comunque no, reggeresti quei giochi a grafica HD (non full hd quindi) togliendo anche alcuni dettagli ;)
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

ciao ragazzi ho un intel core i7 2600 (no k) 3.40 ghz con 16 gb di ram ... siccome ho intenzione di cambiarmi scheda video avrei pensato a una nvidia geforce 660 ti . Quello che chiedo e va bene con il processore che ho? Mi garantisce su bf3 e bo2 grafica al massimo? Grazie in anticipo

Certo che si, in full hd a dettagli ultra :emoji_slight_smile:, farai circa 85+ fps.
PS: Quanto vorresti spendere?
 
Mi chiedo perchè dell'avvertimento. @Gatsu ho detto solo la verità, è una VGA di fascia media!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Perché hai speso così tanto per processore? Magari potevi prenderti un i5 (che in gaming ha prestazioni simili all'i7) e puntare su qualcosa di migliore riguardo vga.
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Magari doveva sfruttare l'HT :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Ho pensato a una sapphire radeon hd 7850 2gb gddr5 mi hanno detto che garantisce le stesse prestazioni dato che ho una risoluzione dello schermo bassa poi ho un alimentatore da 230 w max 500w va bene?
 
Meglio prenderlo da 600watt l'alimentatore, per prestazioni del genere :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Ho pensato a una sapphire radeon hd 7850 2gb gddr5 mi hanno detto che garantisce le stesse prestazioni dato che ho una risoluzione dello schermo bassa poi ho un alimentatore da 230 w max 500w va bene?

Basta e avanza un 550w di buona fattura, come l'XFX.
Che risoluzione ha il tuo monitor come massima?
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Io consiglio sempre come massimo un bel CoolerMaster GX2 750w 80+ Bronze che si aggira sugli €85-90 su e-key!
Naturalmente si trova anche un XFX da 550w, ma dipende se tu in futuro vuoi fare dei piccoli/medi upgrade al tuo PC, siccome si possono fare e anche tanti!
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Basta e avanza un 550w di buona fattura, come l'XFX.
Che risoluzione ha il tuo monitor come massima?
Se dovrà fare futuri Upgrade, è meglio mettere un 750w no?
Ti consiglio un 750w e prendilo che abbia il simbolo con "80+".
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Se dovrà fare futuri Upgrade, è meglio mettere un 750w no?
Ti consiglio un 750w e prendilo che abbia il simbolo con "80+".

Dipende, anche per futuri upgrade un 550w della XFX basta e avanza per sempre, non basterà nel momento in cui decidesse di fare uno sli o cross.
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Dipende, anche per futuri upgrade un 550w della XFX basta e avanza per sempre, non basterà nel momento in cui decidesse di fare uno sli o cross.
Si, hai ragione. Chiedo venia.
Dovremmo comunque chiederlo all'utente: @lolliamott
Devi fare SLI or CROSS?
Comunque dipende anche da che case hai, perché dovresti cambiare anche quello se fai uno di questi upgrade.
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Una buona mobo per fare lo SLI o il CROSS (rispettivamente nviDia e AMD) è la AsRock Z77 Extreme-6 o una Msi LightForce Z77 ;)
 
Riferimento: nvidia geforce gtx 660 ti

Risposte date, rinomino come risolto.