Problema risolto Nvidia Get force

Bricconcello

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
751
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi :emoji_smiley:
Ho la scheda video (un po' vecchia) Nvidia GetForce
Mi serviva il driver che contenga lo shader model 3.0.
Serve per un gioco.Vi ringrazio anticipatamente @Gatsu ecc... :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Widows XP SP3 :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Attuale:
Scheda video: Nvidia Get Force MX 4000 (Microsoft Corporation)
Produttore: Nvidia
Indirizzo web: Nvidia.com
Mio Sistema Operativo: Windows Xp
:emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nvidia Get force

La "Get Force 4000" non esiste, se sei sicuro che è una nvidia può essere la geforce 400 altrimenti dall'altra sponda potrebbe essere una ATI RADEON (Mobility se è un portatile) HD 4000.

In ogni caso non è una questione di driver, ti serve una scheda video nuova... e son pronto a scommettere che se posti l'elenco dei componenti del tuo pc non è l'unica cosa che ti serve nuova...
 
Riferimento: Nvidia Get force

La "Get Force 4000" non esiste, se sei sicuro che è una nvidia può essere la geforce 400 altrimenti dall'altra sponda potrebbe essere una ATI RADEON (Mobility se è un portatile) HD 4000.

In ogni caso non è una questione di driver, ti serve una scheda video nuova... e son pronto a scommettere che se posti l'elenco dei componenti del tuo pc non è l'unica cosa che ti serve nuova...

Ok ora lo dico, ho il gioco euro truck simulator, appena lo apro dice
Errore: impossibile avviare il sistema 3D.
E' richiesto Shader Model 3.0

Installare gli ultimi driver video.
OK
 
Riferimento: Nvidia Get force

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clicca per avviare la scansione per i driver più recenti per la tua scheda video.
Una volta completata la scansione, scarica il driver che ti segnala, installalo e riavvia il computer.
Comunque, se il problema riguarda il 3D non basterà mettere l'ultimo driver...Shader Model è una caratteristica hardware, non software.
Se non hai una scheda video superiore alla GeForce 8000 non ti funzionerà comunque
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Nvidia Get force

risposte date, rinomino come risolto.