NvidiaCMS v4[IN USCITA A FINE SETTEMBRE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
X89PFM4.png

Ciao a tutti, volevo solo annunciare NvidiaCMS v4 che uscirà a fine settembre. Non ho screen perchè ancora devo mettermi a lavoro, ma una cosa è certa, la skin e i js saranno totalmente diversi (come grafica) dagli cms visti fino ad ora. Vedo questo cms come la Beta dei cms, creato da 0. Deve essere straordinario, semplice e innovativo. Non peserà molto ansi, sarà leggero e privo di shell e merdate simili. I pulsanti saranno innovativi vi mostro qualche esempio di pulsanti e slot crediti:

wIWOO0m.png

Font: Calibri per ogni scritta all'interno del bottone, e immagini con unica tinta.
Questo topic rimarrà in aggiornamento, ogni avanzamento lo scriverò qui con annessi screen.

CMS completato al: 5%

Ultima modifica:
X89PFM4.png

Ciao a tutti, volevo solo annunciare NvidiaCMS v4 che uscirà a fine settembre. Non ho screen perchè ancora devo mettermi a lavoro, ma una cosa è certa, la skin e i js saranno totalmente diversi (come grafica) dagli cms visti fino ad ora. Vedo questo cms come la Beta dei cms, creato da 0. Deve essere straordinario, semplice e innovativo. Non peserà molto ansi, sarà leggero e privo di shell e merdate simili. I pulsanti saranno innovativi vi mostro qualche esempio di pulsanti e slot crediti:

wIWOO0m.png

Font: Calibri per ogni scritta all'interno del bottone, e immagini con unica tinta.
Questo topic rimarrà in aggiornamento, ogni avanzamento lo scriverò qui con annessi screen.

CMS completato al: 1%

Anche io la penso così bordi arrotondati e un font diverso , ma insieme al cms di consiglierei di metterci dei bei dcr emu , magari allunghi la data di rilascio ma faresti un bel lavoro, con ciò concludo buon lavoro :emoji_smiley:

Ricorda che se non lo posti entro settembre mia madre (Maria) ti aspetta con l'MP7..
Comunque bella idea attendo,meglio bordi arrotondati a 90 gradi!

Allungo la data d'uscita del cms al 15/10, al momento sto al 5% cioè ho creato solo la cartella htdocs e qualche file php:soso:
Ricorda che se non lo posti entro settembre mia madre (Maria) ti aspetta con l'MP7..
Comunque bella idea attendo,meglio bordi arrotondati a 90 gradi!
Ahaha ok, tranquillo, prenderò la vostra idea in considerazione, però quel 90° mi puzza di doppio senso >_>, @orlando1994.

Allungo la data d'uscita del cms al 15/10, al momento sto al 5% cioè ho creato solo la cartella htdocs e qualche file php:soso:

Ahaha ok, tranquillo, prenderò la vostra idea in considerazione, però quel 90° mi puzza di doppio senso >_>, @orlando1994.
Metti un po' di opacity in quei box, con il font sta alla perfezione. Cerca di modificare lo stile della me, magari con qualcosa inventato da te. ^^

Ps: Ho un po' di tempo in queste settimane, se ti serve un po' di aiuto dimmi tutto.

Ho deciso di creare il cms dal mio v3, quindi la base la farò lì, ovviamente tutto migliorato. @#Settings ti contatto su skype se ho bisogno, grazie.

• Like
Reactions: 1 person
@Cix10 progetto chiuso, non ho avuto abbastanza tempo a disposizione, purtroppo sto solo a metà progetto, posterò tutto quando avrò finito ma non ora, sto facendo anche dei dcr, decidi tu se chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.