Informazioni Da poco tempo sono venuto a conoscenza di questi siti, che in cambio della registrazione, hai un certo numero di punti, e raggiunto 1000 punti avrai 10.000 NX Ci sono anche altre offerte, il sito più famoso per ora è Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ad ogni referal verrà attribuito un certo numero di punti, e come detto sopra, dopo aver raggiunto 1000 punti vi saranno dati 10.000 NX Registrarsi è facile, andate qui Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E vedrete come prima cosa una settaggio, lasciate il primo, cioè con 1000 punt avrete 10.000 NX se poi volete fare più NX settate il secondo che, quando farete 2.500 punti avrete 25.000 NX, io vi consiglio quello dei 1000 punti, più facile da raggiungere. Dopo questo settate i campi normalmente come una normale registrazione. Se avete problemi, domandate Guida Dopo che avete confermato eseguite il login andate su MY PROFILE spuntate All the information above is correct e poi clickate update your profile. Una volta fatto ciò vi manda ad una altra pagina e sotto ci sono le offerte Cliccate sull'img di una offeta e poi cliccate su TRY IT TODAY completate la registrazione e confermate l'email una volta fatto ciò andate alla pagina delle offerte vedete a sinistra della vostra offerta sta scritto io ho completato l'offerta cliccate la, e vi sono stati accreditati i primi punti |
Ultima modifica: