Release • AkonCms v1 •

Diabol

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2010
330
0
Miglior risposta
0
Ed Ecco a voi il nuovissimo AkonCms v1 :emoji_smiley: !

Carateristiche :

Me 100%
Housekeeping 100% ( da tradurre )
Traduzione 80%
Pagina del Cambia Look 100%
Register 100%

Passiamo agli Screen

2mevlgj.jpg

qps0oh.jpg

312jodt.jpg

25059ba.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia il mio primo Cms, e' Vietato togliere i diritti.
 
Riferimento: • AkonCms v1 •

Brutto lo sfondo non ha niente a che fare con habbo comunque aggiungi piu info
 
Riferimento: • AkonCms v1 •

Non mi piace molto sopratutto la grafica che la hai fatta in stile da uomo della strada xD. Cmq dovresti tradurre altre cose e rendere tipo i bottoni più in stile habbo ma certamente sono miei gusti poi non so se agli altri piace ma alla fine hai fatto un buon lavoro complimenti per l'impegno ;)
 
Riferimento: • AkonCms v1 •

Si, ho voluto fare una cosa diversa dai soliti colori, tipo tutto verde e grigio. A me piace più così :emoji_smiley:
 
Riferimento: • AkonCms v1 •

Si, ho voluto fare una cosa diversa dai soliti colori, tipo tutto verde e grigio. A me piace più così :emoji_smiley:

Rispetto i tuoi gusti ma molti vorrebbero un cms che sia simile ad habbo questo sarebbe troppo al di fuori della grafica alla habbo ma cmq non prendere questa critica come una critica molto negativa perchè per il resto mi piace tutto il cms ;)
 
Riferimento: • AkonCms v1 •

Rispetto i tuoi gusti ma molti vorrebbero un cms che sia simile ad habbo questo sarebbe troppo al di fuori della grafica alla habbo ma cmq non prendere questa critica come una critica molto negativa perchè per il resto mi piace tutto il cms ;)

Grazie ;) Comunque a me la grafica di habbo non e' che piace molto,poi nella v2 Cambierò molte cose :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: • AkonCms v1 •

Scusami ma devo dirtelo , grafica pessima , CMS "vuoto" aggiungi qualche addons (Radio,promozioni ecc..). Sei alla V1 puoi fare di meglio ! ^^
 
Riferimento: • AkonCms v1 •

Orrendo, Grafica 0 ... la grafica è tutto in un cms :l
 
Riferimento: • AkonCms v1 •

Mah..che vi devo dire xD a me Piace poi sono gusti ;)

Se sono gusti te ne fai uno privato , se poi lo posti qui ti becchi i commenti brutti o belli che siano , ma se parliamo che deve piacere a te allora te ne fai uno privato ^^