• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

•[GS] Halo City Sign [GS]•

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Nome : Halo City sign
PSD: Su richiesta.

V1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

V2:

V3:

V4:

Clicca sul lavoro per vederlo di dimensioni Originali.

Accetto specialmente da:
@ronaldo @Alethebest17 @MR.SCONTRINO @genny1000 @matran93 @Fail @niccolo @Elio

PS: Ho seguito il tutorial di genny1000

Accetto anche da altri :evvai:.

Ultima modifica:
Riferimento: •[GS] Halo City Sign [GS]•

Noto che seguite in molti il tutorial di @genny1000 :emoji_relieved:

Ma purtroppo non lo seguite bene, i c4d piazzati così non vanno.. il render è troppo distaccato con il bg ( anche se il bg non và affatto bene con Halo ) quella linea non mi piace per niente e non ci sta nemmeno bene.. segui tutorial più facili per adesso ;)

Noto che seguite in molti il tutorial di @genny1000 :emoji_relieved:

Ma purtroppo non lo seguite bene, i c4d piazzati così non vanno.. il render è troppo distaccato con il bg ( anche se il bg non và affatto bene con Halo ) quella linea non mi piace per niente e non ci sta nemmeno bene.. segui tutorial più facili per adesso ;)

Hai ragione... Ho sfocato troppo il BG. I C4D solo quello a destra è piazzato un pò male... Adesso provo anche a cambiare il BG per vedere.

Perche c'è quel c4d che vaga nel nulla ? toglilo oppure aggiungilo alla compo senza rovinarla , segui tanti altri tutorial per notare i miglioramenti , lo ridico, mi fa piacere che seguite i miei tutorial, buona l'idea per aver sfocato il background però lo hai fatto troppo​

la v2 è molto carina :soso: non me ne intendo di grafica ma quei 2 angoli viola a dx e sx non ci stanno a dire nulla.

Migliore la v2.

Però,ci sono alcune cose da migliorare..Togli quei brush (?) viola presenti in alto a destra e in basso a destra della tag.Racchiudi meglio il render in mezzo ai c4d,migliora la qualità e aggiungi qualche luce :emoji_slight_smile:

Ok più tardi farò una V3 con i vostri consigli.

Decisamente meglio la v2.
Anche se ci sono parecchie imperfezioni, sia nella composizione che in altre parti.
Innanzi tutto ci sono pochissime luci, quasi nessuna. E' tutto molto buio, direi di aggiungere
qualche luce bianca, o gialla facendola provenire da qualche lato.

La compo non è male, ma nulla di speciale.
Segui inoltre il consiglio di Fail di racchiudere meglio il render nei c4d

Decisamente meglio la v2.
Anche se ci sono parecchie imperfezioni, sia nella composizione che in altre parti.
Innanzi tutto ci sono pochissime luci, quasi nessuna. E' tutto molto buio, direi di aggiungere
qualche luce bianca, o gialla facendola provenire da qualche lato.

La compo non è male, ma nulla di speciale.
Segui inoltre il consiglio di Fail di racchiudere meglio il render nei c4d

Tutto merito dei miei tutorial @Alethebest17 :emoji_relieved:

Si giusix posta una 3 versione con i consigli dati da me e fail e togli quel c4d fuori dalla compo che rovina molto​

Genny e Fail ti hanno detto tutto :emoji_relieved:
Segui i loro consigli..
Inoltre ti consiglio di migliorare la color.. è tutto scuro :S
Di sicuro devi mettere luci come ti ha detto Alethebest...
Di sicuro stai migliorando ;) Bravo.

Non mi piace molto e aggiungere una cornice nera sopra e sotto :emoji_slight_smile:

forse si meglio la 2 ma non mi dice nnt...le luci sono fatte male e troppo soffuse e fievoli...La compo non è un granchè tanto quanto la color...poi vabbè atmo e profondità quasi zero...Cmq non ti scoraggiare riprova che la prossima sarà meglio! ;)

Ok, con questo lavoro ci lascio stare.
Farò un'altro lavoro.

Be si nota subito che la sign è spenta, questo significa senza focal, da lavorare molot ancora sui colori, sui c4d ma soprattutto sulle luci che servono a risaltare il soggetto.