• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

•[GS] Halo Sign [GS]•

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Ecco qui una mia sign:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Accetto consigli da tutti. Specialmente da:
@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @matran93 @niccolo e altri...

PS: Scusate se metto sempre gli stessi C4D, ma fanno tutti schifo oltre a questi... Chi ne ha altri che siano buoni me li può dare? Grazie...

Ultima modifica:
Riferimento: •[GS] Halo Sign [GS]•

Render non fuso, C4D messi a casaccio lo stesso vale per le spennellate.. non parliamo del font ._.
Segui tutorial.

Vero! Mi sono dimenticato del Render.
Per i C4D non li ho messi a casaccio. Ho creato una compo, le spennellate cosa hanno di male, scusa?

Ma sono cieco o non vedo il font?
Comunque c4d bruttisimo inadeguato al render magari potevi smudgiarci sopra.

Ma sono cieco o non vedo il font?
Comunque c4d bruttisimo inadeguato al render magari potevi smudgiarci sopra.

Sei cieco :emoji_relieved:

è in alto a desta ;)

@ANTO.Pensi™

Vero! Mi sono dimenticato del Render.
Per i C4D non li ho messi a casaccio. Ho creato una compo, le spennellate cosa hanno di male, scusa?

Se quella tu me la chiami compo hai messo due c4d secondo te è una compo?, le spennellate le hai fatte di un colore che non centra niente con il render e i c4d e in quelle posizioni non vanno proprio bene.

@Giusix

Io penso vanno bene.

I C4D ho provato a smudgiarli ma fanno schifo.
@ANTO.Pensi™

Ma se volete taggarmi, taggatemi bene no che scrivete ANTO.Pensi™ anzichè Anto.Pensi™, il font se ero in te lo mimetizzavo di più, il colore è quasi identico al bg è aggiusta l'aliasing.

Il render comunque lo ho fuso.. Il BG lo avevo sfocato un pò, ma adesso annullo sfocatura.

Per le luci provvederò.

Il render comunque lo ho fuso.. Il BG lo avevo sfocato un pò, ma adesso annullo sfocatura.

Per le luci provvederò.

Scusa se te lo dico ma, hai seri problemi di vista. Prima giudichi i lavori di tutti dicendo "render non fuso" "luci pessime" e poi azzecchi un render ad un bg e dici che è fuso? bah :emoji_confused:

Scusa se te lo dico ma, hai seri problemi di vista. Prima giudichi i lavori di tutti dicendo "render non fuso" "luci pessime" e poi azzecchi un render ad un bg e dici che è fuso? bah :emoji_confused:

Il render è fuso...

Ultima modifica:

Sul mio Pc il render è fuso. Adesso hosto su Tinypic.

segui tanti tutorial e rimani fedele ad essi senza fare di testa tua almeno per ora ;)

Eh gia, la tag e spenta le luci sono messe a caso ed i c4d sono molto grandi ed inadatti.
Le sign cerca di farle luminose, e utilizza altri c4d non sempre gli stessi...

Giusix ti consiglio di scaricarti altri C4D :sisi:
La prossima volta non avere fretta di postare un lavoro e guardalo a fondo.

Ok... Adesso inizio un'altro lavoro.
Questa volta però lo faccio migliore.