• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

•[GS]Life Tag 2nd [GS]•

Riferimento: •[GS]Life Tag 2nd [GS]•

Che fai rippi genny1000?

Praticamente identica a quella di Genny1000 solo con un solo animale...
Se la hai fatta tu non c'è molto senso a fare un lavoro uguale a quello di un'altro utente dello stesso forum tra l'altro...

ma no dai non è rip!...lo stock è pubblico e il c4d è diverso....non penso abbia preso nulla dal psd(non so se lo ha)...cmq non mi piace lo stesso troppo troppo semplice

Scusate ma genny da dove pensata che l'ha presa?
life.png

Lol comunque non è rip rpendere spunto basta che ti venga bene (cosa difficile), da come noto giusix c'è una saturazione impressionante nella luce azzurra, fai con un soft brush da 60 pixel e setti il livello su "scherma lineare" è molto meglio, i c4d se non sbaglio sono mal ridimensionati, anche le ombre sballate, da sistemare.

Vabè...

La firma non mi piace è troppo nascosta in questo tipo di tag la firma deve arricchire , c'è moltissimo lq ma proprio tanto , la composizione non mi piace , focal disperso , light direi fusa poco , color inesistente

Chi rippa muore.!

segnalo per post inutile và in questa sezione ormai non c'è più ordine

Scusate ma genny da dove pensata che l'ha presa?

Lol comunque non è rip rpendere spunto asta che ti venga bene, da come noto giusix c'è una saturazione impressionante nella luce azzurra, fai con un soft brush da 60 pixel e setti il livello su "scherma lineare" è molto meglio, i c4d se non sbaglio sono mal ridimensionati, anche le ombre sballate, da sistemare.

Giusto nessuno sta dicendo che e rip ;) leggi prima di dire cose no ?

Poi la mia è 80mila volte più bella di quella ^^​

Ultima modifica:

Raga mica ho rippato -.-, ho solo seguito il suo tutorial con quello stock.

giuix si vede un taglio netto sul c4d..il rank é semi beg secondo me.
É semplice, hai fatto di meglio.

Ok, nel mio prossimo lavoro cercheròò di fare di meglio.