- 4 Novembre 2007
- 3.032
- 0
- Miglior risposta
- 0
-•-•-> 33 Barzellette Su Totti <-•-•- {• LISTA AGGIORNATA •}
1) Francesco Totti e la consorte Ilary stanno passeggiando nel centro di Roma con Cristian e la carrozzina con dentro Chanel. Ad un certo punto Ilary si ferma davanti alla vetrina di una profumeria mentre Francesco cammina ancora per qualche metro. Ilary fa:
- Amo', certo che Chanel numero 5 me piace proprio tanto!
Francesco risponde deciso:
- Movite che Chanel il numero 5 nun ce lo po' ave'. Ce l'ha già Mexes...
2) - Qual è il colmo per Totti?
- Mangiarsi i rigori col cucchiaio.
3) I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
4) Totti entra in un negozio di elettronica e dice:
- Aho... vojo compra' 'no stereo!
Il commesso:
- Sony?
- No... io nun so' capace!
5) Totti, ritiratosi ormai dal mondo del calcio, si compra un bel casale in mezzo ai boschi. Per passare il tempo, essendo ancora giovane e forte, decide di farsi un po' di legna per l'inverno. Non avendo una tuta da lavoro va in un negozio e fa al commesso:
- 'Ngiorno... vorei 'na tuta pe' lavora'...
Il commesso:
- Che taglia?
- La legna, perché?
6) - Perché Totti ha sputato al danese Poulsen?
- Perché la squadra non SALIVA!!!
7) Dopo la sentenza della UEFA, Trapattoni si rivolge a Totti:
- Francesco, avevo detto "DISPUTARE LA PARTITA" e non "DI SPUTA' ALLA PARTITA"!!!
8) Totti è in tribunale ed il giudice:
- Allora, qual è la vostra difesa?
E Totti prontamente:
- Doni, Panucci, Mexes, Juan...
9) Totti è nello studio di un famoso avvocato.
L'Avvocato con fare preoccupato:
- Caro Totti, la Sua è una posizione difficile. Dovremo migliorare la difesa...
E Totti sicuro:
- Beh... compramose Nesta e Roberto Carlos!!!
10) Una sera l'intera città di Roma viene colpita da un black-out. La mattina dopo Totti esce a fare una passeggiata e incontra un suo amico, che gli dice:
- A France', hai visto che black-out ieri sera?
E Totti risponde:
- No, nun l'ho visto, so' rimasto al buio!
11) Totti sta facendo l'amore con la fidanzata Ilary. Ad un certo punto lei, presa dalla foga dell'amplesso, gli sussurra nell'orecchio:
- Dimmi qualcosa di porco... dimmi qualcosa di porco...
Francesco tutto sudato si ferma, si passa l'avambraccio sulla fronte per schiarirsi le idee e poi timidamente le fa:
- Braciola...
12) Totti va a fare una partita con il pigiama e le pantofole
Ad un certo punto l'arbitro gli dice:
-Ma che fai giochi con il pigiama e le pantofole?
e lui:
Scusa...pensavo che dovevamo giocà "In Casa".
13) Totti per Natale riceve in regalo un libro.
Lo apre e trova scritto: "Sommario"
E lui:
- Piacere, so' Francesco!
14) Ilary a Totti:
- A maggico, 'sta notte ndo stai? Sopra o sotto?
E lui:
- Ma perché... c'avemo er letto a castello?!?
15) Totti chiama ad un call center:
- Senta vorrei prenota' 'na telefonata...
L'operatrice:
- Deve comporre il numero 10 sulla tastiera.
Totti dopo attimi di esitazione:
- E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano solo a 9!!!
16) Gerry Scotti a Totti:
- Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?
E Totti:
- 'A dinamite!
Gerry:
- L'accendiamo?
- Ma che sei scemo???
17) La maestra chiede a Totti:
- Chi era la madre di Apollo?
E Totti risponde:
- 'A gallina!!!
18) Totti al CEPU incontra Del Piero:
- Alessa' com'è annato er compito?
Del Piero:
- Male... ho consegnato in bianco!
Totti:
- Pur'io! Mo' pensano ch'amo copiato!!!
19) Ci sono Gattuso, Vieri e Totti davanti ad uno specchio magico. Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona, che vi sta di fronte, se mente.
Gattuso va davanti allo specchio e dice:
- Io penso di essere l'uomo più bello d'Italia!
E PUFF... scompare!
Tocca a Vieri che si mette davanti allo specchio e dice:
- Io penso di essere l'uomo più intelligente d'Italia!
PUFF... scompare anche lui.
Arriva Totti, si piazza davanti allo specchio e dice:
- Io penso...
E PUFF... scompare!!!
20) Totti esce dal bagno e si rivolge a Ilary:
- Amo', ho fatto 'na cacata!!!
- Teso', che so' 'ste parole?!? Si dice feci!
- Ah, c'hai raggione! Amo, FECI 'na cacata...
21) Totti deve fare un esame di Geografia. Il professore:
- Signor Totti, mi parli dell'Arabia...
- L'Arabbia è quela cosa che me vie' quanno nun riesco a fa' goal...
22) Totti va al bar con un amico e ordinano due caffè. Il barista dopo averli serviti dice a Totti:
- Lo beva in fretta, altrimenti perde L'AROMA!
E Totti:
- Aoh, ma che sei de 'a Lazio?
23) Totti e Vieri sono all'aeroporto in attesa di prendere un volo per una trasferta della nazionale. Vieri dice a Totti:
- Andiamo Francesco, l'aereo decolla!
E Totti:
- Ma come de colla... nun è de fero?!?
24) - Totti, cosa ne pensa del ritorno dei Savoia?
- E che ne so?!? Non so nemmeno quanto hanno fatto all'andata!
25) Totti e la sua fidanzata entrano in un negozio d'abbigliamento e lei vuole provare una camicia.
- Amore ma secondo te questa camicia mi ingrassa?
E Totti:
- Ma perché amo', t'aavoi magna'???
26) - Totti ad Ilary: "Amo' te amo, amo' quanto sei dolce, amo' quanto me piaci." Ilary: "Amo, come mai tutte 'ste parole arcane?" Totti: "Amo 'e sto a di' a te mica ar cane!"
27) - Spalletti a Totti: Insomma Francesco, chi conta di più in questa squadra, tu o io? Francesco risponde: non lo so Mister, io conto fino a 1000 e lei?
28) - Cassano dice a Totti: Totti Totti il rubinetto sta perdendo. Totti risponde: chi sta vincendo?
29) - un giorno tutti i giocatori della roma si riuniscono con il mister per un'interrogazione matematica.... il mister sceglie Cassano e gli chiede, quanto fa 5+7? e Cassano risponde: 13!e tutti i compagni gridano: daje un altra chance! daje una altra chance! daje un altra chance!e il mister gli da un altra chance e gli chiede quanto fa 4+4? e Cassano risponde: 7!e tutti daje un altra chance! daje un altra chance! daje una altra chance! e il mister gli da un altra chance e gli chiede: quanto fa 3+2 e Cassano risponde 5! e Totti in mezzo si alza e grida daje un altra chance!daje un altra chance!daje un altra chance!
30) - Totti va al ristorante con la fidanzata Ilary... mangiano tranquillamente, ed a un certo punto si avvicina un cameriere che dice "Allora, mangiato bene? Francesco, com era il passato di verdure?" "Io verdurai, tu verdurasti, egli verdurò... "
31) - Totti , in conferenza stampa , sta parlando con i giornalisti e gli scappa:"Abbiamo stato negli Stati Uniti!".. Un giornalista lo corregge:"Siamo stati!". E Totti:" Perchè, è venuto anche lei? !"
32) - Del Piero e Totti al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Del Piero:" Punto 10euro sul bianco!" Totti:"Ok, io sul nero" Del Piero alla fine della scena:" Ho vinto io,comunque i soldi non li voglio perchè il film l'avevo già visto ieri!" Totti:" Anch'io l'avevo già visto l'altro ieri!" Del Piero:"E allora perchè hai puntato sul nero?" Totti:"Oggi me sembrava più 'n forma!!"
32) - totti fa uno spot pubblicitario per il cepu... "iscriviti a cepu,ci ho stato anche io"
33) - Il professore: "Totti fammi il passato di masticare" Lui ci pensa un pò e dice: "Facile!!! ...Ma.sti.cazzi"
LISTA AGGIORNATA!
1) Francesco Totti e la consorte Ilary stanno passeggiando nel centro di Roma con Cristian e la carrozzina con dentro Chanel. Ad un certo punto Ilary si ferma davanti alla vetrina di una profumeria mentre Francesco cammina ancora per qualche metro. Ilary fa:
- Amo', certo che Chanel numero 5 me piace proprio tanto!
Francesco risponde deciso:
- Movite che Chanel il numero 5 nun ce lo po' ave'. Ce l'ha già Mexes...
2) - Qual è il colmo per Totti?
- Mangiarsi i rigori col cucchiaio.
3) I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
4) Totti entra in un negozio di elettronica e dice:
- Aho... vojo compra' 'no stereo!
Il commesso:
- Sony?
- No... io nun so' capace!
5) Totti, ritiratosi ormai dal mondo del calcio, si compra un bel casale in mezzo ai boschi. Per passare il tempo, essendo ancora giovane e forte, decide di farsi un po' di legna per l'inverno. Non avendo una tuta da lavoro va in un negozio e fa al commesso:
- 'Ngiorno... vorei 'na tuta pe' lavora'...
Il commesso:
- Che taglia?
- La legna, perché?
6) - Perché Totti ha sputato al danese Poulsen?
- Perché la squadra non SALIVA!!!
7) Dopo la sentenza della UEFA, Trapattoni si rivolge a Totti:
- Francesco, avevo detto "DISPUTARE LA PARTITA" e non "DI SPUTA' ALLA PARTITA"!!!
8) Totti è in tribunale ed il giudice:
- Allora, qual è la vostra difesa?
E Totti prontamente:
- Doni, Panucci, Mexes, Juan...
9) Totti è nello studio di un famoso avvocato.
L'Avvocato con fare preoccupato:
- Caro Totti, la Sua è una posizione difficile. Dovremo migliorare la difesa...
E Totti sicuro:
- Beh... compramose Nesta e Roberto Carlos!!!
10) Una sera l'intera città di Roma viene colpita da un black-out. La mattina dopo Totti esce a fare una passeggiata e incontra un suo amico, che gli dice:
- A France', hai visto che black-out ieri sera?
E Totti risponde:
- No, nun l'ho visto, so' rimasto al buio!
11) Totti sta facendo l'amore con la fidanzata Ilary. Ad un certo punto lei, presa dalla foga dell'amplesso, gli sussurra nell'orecchio:
- Dimmi qualcosa di porco... dimmi qualcosa di porco...
Francesco tutto sudato si ferma, si passa l'avambraccio sulla fronte per schiarirsi le idee e poi timidamente le fa:
- Braciola...
12) Totti va a fare una partita con il pigiama e le pantofole
Ad un certo punto l'arbitro gli dice:
-Ma che fai giochi con il pigiama e le pantofole?
e lui:
Scusa...pensavo che dovevamo giocà "In Casa".
13) Totti per Natale riceve in regalo un libro.
Lo apre e trova scritto: "Sommario"
E lui:
- Piacere, so' Francesco!
14) Ilary a Totti:
- A maggico, 'sta notte ndo stai? Sopra o sotto?
E lui:
- Ma perché... c'avemo er letto a castello?!?
15) Totti chiama ad un call center:
- Senta vorrei prenota' 'na telefonata...
L'operatrice:
- Deve comporre il numero 10 sulla tastiera.
Totti dopo attimi di esitazione:
- E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano solo a 9!!!
16) Gerry Scotti a Totti:
- Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?
E Totti:
- 'A dinamite!
Gerry:
- L'accendiamo?
- Ma che sei scemo???
17) La maestra chiede a Totti:
- Chi era la madre di Apollo?
E Totti risponde:
- 'A gallina!!!
18) Totti al CEPU incontra Del Piero:
- Alessa' com'è annato er compito?
Del Piero:
- Male... ho consegnato in bianco!
Totti:
- Pur'io! Mo' pensano ch'amo copiato!!!
19) Ci sono Gattuso, Vieri e Totti davanti ad uno specchio magico. Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona, che vi sta di fronte, se mente.
Gattuso va davanti allo specchio e dice:
- Io penso di essere l'uomo più bello d'Italia!
E PUFF... scompare!
Tocca a Vieri che si mette davanti allo specchio e dice:
- Io penso di essere l'uomo più intelligente d'Italia!
PUFF... scompare anche lui.
Arriva Totti, si piazza davanti allo specchio e dice:
- Io penso...
E PUFF... scompare!!!
20) Totti esce dal bagno e si rivolge a Ilary:
- Amo', ho fatto 'na cacata!!!
- Teso', che so' 'ste parole?!? Si dice feci!
- Ah, c'hai raggione! Amo, FECI 'na cacata...
21) Totti deve fare un esame di Geografia. Il professore:
- Signor Totti, mi parli dell'Arabia...
- L'Arabbia è quela cosa che me vie' quanno nun riesco a fa' goal...
22) Totti va al bar con un amico e ordinano due caffè. Il barista dopo averli serviti dice a Totti:
- Lo beva in fretta, altrimenti perde L'AROMA!
E Totti:
- Aoh, ma che sei de 'a Lazio?
23) Totti e Vieri sono all'aeroporto in attesa di prendere un volo per una trasferta della nazionale. Vieri dice a Totti:
- Andiamo Francesco, l'aereo decolla!
E Totti:
- Ma come de colla... nun è de fero?!?
24) - Totti, cosa ne pensa del ritorno dei Savoia?
- E che ne so?!? Non so nemmeno quanto hanno fatto all'andata!
25) Totti e la sua fidanzata entrano in un negozio d'abbigliamento e lei vuole provare una camicia.
- Amore ma secondo te questa camicia mi ingrassa?
E Totti:
- Ma perché amo', t'aavoi magna'???
26) - Totti ad Ilary: "Amo' te amo, amo' quanto sei dolce, amo' quanto me piaci." Ilary: "Amo, come mai tutte 'ste parole arcane?" Totti: "Amo 'e sto a di' a te mica ar cane!"
27) - Spalletti a Totti: Insomma Francesco, chi conta di più in questa squadra, tu o io? Francesco risponde: non lo so Mister, io conto fino a 1000 e lei?
28) - Cassano dice a Totti: Totti Totti il rubinetto sta perdendo. Totti risponde: chi sta vincendo?
29) - un giorno tutti i giocatori della roma si riuniscono con il mister per un'interrogazione matematica.... il mister sceglie Cassano e gli chiede, quanto fa 5+7? e Cassano risponde: 13!e tutti i compagni gridano: daje un altra chance! daje una altra chance! daje un altra chance!e il mister gli da un altra chance e gli chiede quanto fa 4+4? e Cassano risponde: 7!e tutti daje un altra chance! daje un altra chance! daje una altra chance! e il mister gli da un altra chance e gli chiede: quanto fa 3+2 e Cassano risponde 5! e Totti in mezzo si alza e grida daje un altra chance!daje un altra chance!daje un altra chance!
30) - Totti va al ristorante con la fidanzata Ilary... mangiano tranquillamente, ed a un certo punto si avvicina un cameriere che dice "Allora, mangiato bene? Francesco, com era il passato di verdure?" "Io verdurai, tu verdurasti, egli verdurò... "
31) - Totti , in conferenza stampa , sta parlando con i giornalisti e gli scappa:"Abbiamo stato negli Stati Uniti!".. Un giornalista lo corregge:"Siamo stati!". E Totti:" Perchè, è venuto anche lei? !"
32) - Del Piero e Totti al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Del Piero:" Punto 10euro sul bianco!" Totti:"Ok, io sul nero" Del Piero alla fine della scena:" Ho vinto io,comunque i soldi non li voglio perchè il film l'avevo già visto ieri!" Totti:" Anch'io l'avevo già visto l'altro ieri!" Del Piero:"E allora perchè hai puntato sul nero?" Totti:"Oggi me sembrava più 'n forma!!"
32) - totti fa uno spot pubblicitario per il cepu... "iscriviti a cepu,ci ho stato anche io"
33) - Il professore: "Totti fammi il passato di masticare" Lui ci pensa un pò e dice: "Facile!!! ...Ma.sti.cazzi"
LISTA AGGIORNATA!
Ultima modifica: