• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

•·.·´¯`·.·•Light_Led•·.·´¯`·.·•

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Ritorno dal ban (non so perchè....ritardato di 20 min) con questa mia ultima creazione!

V. 1

2z4g39g.png

V.2

vip7hf.png

V.3

wmb2ti.png

:gururun: GoGoGoGo :wosd:

La v1 rulla :soso: Hai usato un c4d, render e qualche ritocco di pennarello, niente di che ma bellissimo risultato! 6.5

E certo con una settimana di ban...che facevo :emoji_relieved:

il mio è un commento da un punto di vista grafico. credi che il "mi piace" ,"bello", ti aiutino a migliorare?

Io non sto dicendo che da te voglio sentirmi dire mi piace...bravo...voglio sapere cosa vogliono dire quei 2 termini...perchè non è da molto che sono nel campo grafico!

Sfoca in alto a destra.
Poi quelle luci blu sotto al render qualche luce devono darla no? spennella un po' di blu in luce soffusa sul pg in modo da creare dei riflessi della luce.

Io non sto dicendo che da te voglio sentirmi dire mi piace...bravo...voglio sapere cosa vogliono dire quei 2 termini...perchè non è da molto che sono nel campo grafico!

Profondità e atmosfera , e menomale che sei giurato :soso: nulla contro di te

Ragazzi cerchiamo di commentare dal punto di vista tecnico e non con "bravo", "bello"

Grazie ^^

[OT]Matto puoi postare nelle risorse grafice i c4d che hai usato?[/OT]

Grazie a tutti comunque figo...che posso dirti...sono qui per imparare ^^

Sono senza parole Vane...grazie di cuore cry!!

manca profondità....
L'atmo è leggermente incasinata e le ombre da ritoccare.