O_O Incredibile!

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Raga...il mio avatar dite che vi fa impressione....ma se guardate questo video svenite

Per chi è impressionato dal sangue o debole di stomaco non aprite lo spoiler!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

aaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddioooooooooooooo
asgbfyhsdhrfya gvIHEWN UHAVUNHCFOACHNi
che schifoooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaa
bcvrfnhewyop AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'ho messo nello spoiler e col link perchè chi vuole selo va a cercare xD

A me non sembra sangue vero comunque sarà un trucco da illusionista o resisto davvero al dolore...

secondo me quel braccio sara finto. perche imposibbile tagliarsi una mano e un sentire dolore o.o

hahahahah e avete paura di quello e quando io mi taglio e mi devo mettere i punti dovete guardare che spettacolo di sengue con l' ago e filo immagginate la scena di me sdraiato su una barella con una ferite profonda 2cm al pollice sinisto con la mano su un avolino do ferro poi fcevano le prove per quale ago dover mettere me ne hanno dovuti cambiare 2 e anche 2 volte ilfilo prima quello di nylon e poi lo spago con l' agoritorto schizzava sangue da pertutto immagginate la scena

hahahahah e avete paura di quello e quando io mi taglio e mi devo mettere i punti dovete guardare che spettacolo di sengue con l' ago e filo immagginate la scena di me sdraiato su una barella con una ferite profonda 2cm al pollice sinisto con la mano su un avolino do ferro poi fcevano le prove per quale ago dover mettere me ne hanno dovuti cambiare 2 e anche 2 volte ilfilo prima quello di nylon e poi lo spago con l' agoritorto schizzava sangue da pertutto immagginate la scena

Ma se la larghezza del pollice è 2cm -.-

Comunque non è reale... Però è fatto benissimo.

-.- ssse... dopo 2 minuti di fare in quel modo col coltello a qst'ora gli era caduto il braccio XD

non mi ha fatto per niente paura e per me è vero perchè se guardate quello di destra vedete che quando si da un colpo forte l'espresione cambia e prova dolore

-.-
1) il braccio è finto
2) il sangue è salsa di pomodoro (se vedete bene non ha il colore del sangue ma è più lucido)