- 24 Ottobre 2008
- 673
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non voglio fare il Gasparri della situazione, ma in Rete gira da tempo una storia che sostiene che Obama sia l’anticristo, che ci porterà alla fine del mondo e che tutto questo avverrà nel 2012, allo “scadere” del calendario Maya.
Bisogna dire che c’è un bel po’ di pappa per blog: “Siamo democratici ma non voteremo Obama. Quell’uomo è finto, non è quello che vuole sembrare. Lo sai che c’è una profezia di Nostradamus che ha previsto la sua vittoria e lo ha indicato come l’Anticristo che ci porterà alla fine del mondo? E che questo avverrà esattamente nel 2012, come è previsto anche da una antica profezia dei Maya? Ci sono troppe coincidenze, come i nomi, presidente Obama e vicepresidente Biden. Suonano proprio come Osama Bin Laden. Meglio essere prudenti”.
“La prossima presidenza statunitense, che dovrebbe traghettare la nazione oltre gli incubi dell’11 settembre provocati dal suo nemico numero uno, Osama Bin Laden, si chiamerà Obama-Biden. La storia della profezia dei Maya secondo cui nel 2012 gli “angeli” si scontreranno contro i “grigi” (che sarebbero poi i rettiliani di Icke) in una grande battaglia che incenerirà il pianeta Terra è proposta da decine di migliaia di siti web. Le profezie di Nostradamus sono oggetto di discussione da decenni, anche perché con il senno di poi chiunque riesce a trovare singolari coincidenze nelle sue quartine, ma in questo caso la profezia è stata individuata prima delle elezioni.”
fonte: giornalettismo
Potrebbe essere vero, voi che ne pensate?