Obbah Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fireseagle

Utente Medio
Autore del topic
28 Febbraio 2009
240
44
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Obbah Hotel
Orari hotel
Da mezzogiorno a mezzanotte o l'una di notte.
Versione hotel
V26
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Serve Hamachi)Rete: ---Obbah Hotel--- Password: 123
Staff
Cerchiamo 1 admin e 5 moderatori
Difetti Hotel
i Bug sono: non puoi modificare gli sfondi alle finestre
Membri dello staff
Admin:
Fireseagle
United
albi
xsence
Mod:
N/D
Ulteriori informazioni
ecco uno screen del mio hotel:
17yber.jpg

Del resto è bellissimo, venite!

Ultima modifica:
Peccato per Hamachi e poi forse voi nn sapete nnt di hamachi basta che vi entra un Disgraziato e il vostro pc addio ^^ quindi nn e perche ci sono i virus e poi nn ho voglia ma quella cosa che si potrebbe verificare anche in un giorno intero ragazzi io nn sono molto deficente a me e gia successo quindi nn spercatevi con questi giochi inconscenti giocate con il vostro ip ho cercate di giocare insieme usando unaltro programma ma nn questo !

Peccato per Hamachi e poi forse voi nn sapete nnt di hamachi basta che vi entra un Disgraziato e il vostro pc addio ^^ quindi nn e perche ci sono i virus e poi nn ho voglia ma quella cosa che si potrebbe verificare anche in un giorno intero ragazzi io nn sono molto deficente a me e gia successo quindi nn spercatevi con questi giochi inconscenti giocate con il vostro ip ho cercate di giocare insieme usando unaltro programma ma nn questo !

si lo so per hamachi pekkato si, ma ho le porte blokkate e mio frate nn vuole sblokkarle..
ma quale e la psw scrivo 123 dice che la rifiuta

a tutti funziona... riprova...

we fireseagle!!! ti ricordi di me?? il vecchio admin??
purtroppo mi si è formattato il pc e non mi va + hamachi.. mi dice : "impossibile avviare hamachi troppe connessioni attive" e non so che fare..

cmq con l'hotel tutto bene?

il nome Obbah li tiene tanti hotel, ma appena posso lo cambio..
Albiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiii anke a me succede in sti giorni.... e la connessione............

Gli o dato io il permesso di postare l'hotel non c'è nessun problema

Fireseagle puoi tenere il nome obbahhotel ti do il permesso

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.