Innanzitutto Volevo Chiarire Una Cosa!
C'è Un Certo Utente Che Crea Hotel Con Il Nome Di Obbah,ma il nome l'ho inventato io e quindi lo uso io.Chiedo Gentilmente Ai Moderatori Di Chiudere I Topic Di Obbah Che Non Sono Stati Iniziati Da Me.Passiamo All'Hotel:
C'è Un Certo Utente Che Crea Hotel Con Il Nome Di Obbah,ma il nome l'ho inventato io e quindi lo uso io.Chiedo Gentilmente Ai Moderatori Di Chiudere I Topic Di Obbah Che Non Sono Stati Iniziati Da Me.Passiamo All'Hotel:
Caratteristiche: Server=HabboBoss Emulator v11.0.0 CMS=AlexBat v5.0.0 Modificato Da Me Crediti=3000 BB=100% Joistick=100% Crea Stanza=100% Elimina Room=100% Sovrapposizione Furni=100% Look Instantaneo=100% Furni Dalla V1 alla v31.4 Badge=100% Badge Gruppi=100% Sticker Aggiuntivi=100% Hamachi=No0o0o0 Orari=Ancora Da Definire Compatibilità IE 100% Mozzilla Firefox 100% Safari 100% K Browser 100% Chrome 100% Ecc.... Staff Amministratori retrover( Founder & Hoster) -(Si Cerca) -(Si Cerca) Moderatori -(Si Cerca) -(Si Cerca) -(Si Cerca) Provini Oggi Alle 17:00 Non Mancate. Screen Lì Aggiungerò Link Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
|
Ultima modifica: